Consiglio tastiera per scrivere (budget 70€)

Cloud990

Utente Attivo
45
3
Buonasera,

sto valutando l'acquisto di una tastiera meccanica da affiancare al mio portatile per programmare/scrivere. Avrei pensato ad un form factor 60/65/75 con layout US/UK. Per le mie esigenze dalle varie recensioni che ho letto penso che gli switch adatti siano o blu o marroni.
Budget 60-70€ (ma potrei valutare anche acquisti a poco più).

Su amazon ho trovato solo delle tastiere Drevo che soddisfacessero questi requisiti, non avendole mai viste/provate però non sono sicurissimo dell'acquisto. Piuttosto valuterei anche acquisti su altri shop meno conosciuti di amazon dato che lì non c'è grande scelta.

Vi ringrazio
 

alan0ford

Utente Attivo
1,210
522
 

Cloud990

Utente Attivo
45
3

Ciao, grazie della risposta.
Non ho particolare fretta nell'acquisto, per cui ordinare su aliexpress o simili non è un grosso problema.
Tra quelle che hai consigliato la più interessante sembra la magicforce.
Diciamo che guardandomi in giro ho notato che il budget sarebbe un po' basso per cui sarei anche disposto a spendere qualcosa in più.
Tenendo conto che posso anche aspettare, con 100€ cosa potrei prendere?
Il form factor della magicforce mi piace tanto, sarei gia orientato per questa tastiera però vorrei valutare altre opzioni.
 
Ultima modifica:

alan0ford

Utente Attivo
1,210
522
A meno di qualche offerta o di rimanere su una 60% (che io sconsiglio per la mancanza delle frecce e del tasto Del), il passo successivo sono i brand Varmilo, Leopold, Ducky, Vortex, iKBC, KBparadise, ma sforano i 100 e sono abbastanza introvabili...
 

Cloud990

Utente Attivo
45
3
Torno per aggiornare il post, magari a qualcun'altro potrebbe essere utile.
Alla fine ho trovato questa tastiera IKBC. Il prezzo mi è sembrato abbastanza buono e il rivenditore affidabile; vi farò sapere appena arriva le mie impressioni.

Grazie dell'aiuto!
 
  • Mi piace
Reazioni: alan0ford

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili