DOMANDA Consiglio Tastiera + Mouse

Pubblicità

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
3,844
Punteggio
143
Ciao a tutti. Sono alla ricerca di una tastiera e di un mouse.
Attualmente utilizzo il kit cm octane, con cui mi sono trovato malissimo. Prima invece usavo il cm devastator, di cui ho bei ricordi.
Utilizzo principale per gaming.
Cerco un kit retroilluminato, magari rgb. Budget max: 50 euro circa.
Io ho visto il kit Cooler Master Masterkeys LITE L .
Vanno bene anche mouse e tastiera separati, sempre però restando su per giù in quel budget e con le caratteristiche sopra specificate.

Il kit CM Masterkeys LITE L com'è?

Ho visto la periix 1800 e lo xornet II ma non mi convincono molto, specie esteticamente.

bé se eri già convinto di prendere il kit prendi il kit. Non ci sono molte alternative a quelle proposte.
Ho aperto amazon ed è stato il primo prodotto in lista, dopodiché ho aperto il 3d per sapere altri prodotti, anche migliori.
Esteticamente mi piace, come varietà di colori e di effetti mi piace.
Se l'alternativa sono quelli che mi hai consigliato tu allora penso di andare su cm, altrimenti attendo altri prodotti per poi valutare.

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

AGGIORNAMENTO: Ho visto la seguente tastiera : Tastiera Meccanica AUKEY KM-G3 RGB a cui affiancherei un mouse (magari sempre aukey).

Ho due domande:
1) tra le due tastiere (cm masterkeys lite l e aukey km-g3) qual'è la migliore?
2) se comprassi la aukey + mouse andrei a spendere circa 70/75 euro. Su questo budget ci sono alternative migliori oppure la scelta sarebbe sempre tra le due?

1) Cooler Master. Aukey comprala solo se vuoi uno zerbino RGB.
2) Cooler Master lite L + Xornet 2
3) aspetta altri pareri

E' così pessima? Che ha di così penoso?
Tra l'altro pensavo che aukey fosse buona, prodotti buoni a buoni prezzi. Mi devo ricredere?

se parliamo di gadget per cellulari ci sta, se parliamo di tastiera no, la costruzione è penosa, cosi come i led che monta, cosi come il costo, è troppo elevato, costa più di una magicforce che tra le cinesone dal low budget è fatta meglio, e costa quanto un trigger z presa nell'usato, e 10 in meno di una cm xt. Direi che non ci siamo proprio.

Si. Di buono non ha niente. È giocattolosa. Almeno la Cooler Master fa dei controlli di qualità. E inoltre la aukey dovrebbe montare degli switch di dubbia qualità. Lasciala perdere. Infatti la mettono sempre scontata insieme alla vicTsing e alla kingTop. Se ci fai caso sono 3 tastiere (di pessima qualità) che sono sempre in perenne offerta. Non sono buone. Lasciale stare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro