Consiglio tastiera mouse

Runic

Utente Attivo
848
5
Per Thai 90: siamo ex colleghi allora :lol:
per Madhatter: ed io che avevo capito che i black avevano la miglior risposta!:cav:
Visto non ho la stanza condivisa preferisco una tastiera un pò più reattiva a questo punto :asd:...andrei di blue

cmq c'è l'imbarazzo della scelta...la k90 non è male...ma è red
dici che in game la risposta cambia di molto?
 

Madhatter

Utente Attivo
365
36
Come ho scritto prima i dati oggettivi al momento sono limitati alla pressione e al viaggio che si effettuano. Varia da giocatore a giocatore :

Default:Cherry Corporation Switch Wiki - geekhack forums

Qui trovi i vari switch. Come puoi vedere il black ed il relativo figlio (red), danno minore risposta tattile e sonora (la parte sinistra è quella che genera la risposta, come il meccanismo mouse).
I blue e i brown invece danno maggiore risposta.
Io acquisterei un brown, o un red, son gli switch più nuovi; i blue i più performanti come pressione richiesta/qualità risposta tattile, ma parliamo di cifre minuscole.
 

Madhatter

Utente Attivo
365
36
No, al momento in ita trovi solo le k90, le meka sono introvabili (forse si trova qualcuna versione ultra base). Brown tra l'altro mi sono accorto che c'è solo in US, mi sa che puoi goderti una tastiera con gli Switch blue UK (blackwidow) o corsair k90 con gli switch red. Purtroppo è un mercato nuovo, ed è un mercato che noi italiani non apprezziamo.

edit : Ho trovato una recensione; nel regolamento c'è scritto che dovrei poterla pubblicare poichè solo informativa.

http://stockmarcus.wordpress.com/20...vs-razer-blackwidow-thoughts-and-mini-review/

Qui il tizio dice alcune cose importanti :

Corsair K90 : la plastica seppur di buona qualità non è la stessa della blackwidow, alcuni tasti come del ins ecc... sono in membrana, gli switch red si comportano molto bene, sopratutto nel comfort.

Leggila per bene, se non riesci a scrivere senza guardare la tastiera direi che K90 è una buona soluzione.
 
Ultima modifica:

Runic

Utente Attivo
848
5
credo che andrò di k90 allora...sembra la migliore scelta per le mie esigenze!!!
cmq grazie del tempo perso...sei stato veramente gentile :ok:
Credo di avere tutto ciò che mi serve...Grazie ancora!!!:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!