Consiglio tastiera mouse e tappetino gaming

Pubblicità
Se vuoi posto una foto di come impugna il mouse ._. sono riuscita ad averla :shock:
:asd:

Comunque allora rimango sul kone visto che va bene....la mano non è piccola.

L'exactmat purtroppo non si trova, anche a me piaceva...allora opterò o per il taito o per il sense.

Per la tastiera anche tu mi consigli una da poco "normale"?
Stavo vedendo di fare tutto roccat a questo punto, anche se supero di mooooolto il budget, non ne vale la pena aggiungere una ARVO?

Si, tutti e 3 siamo di quella scuola... Io forse in maniera minore perchè gioco anche a mmorpg e non solo fps e simili, quindi magari a me un keypad andrebbe bene, non una tastiera intera però...
Comunque la arvo non credo valga la pena :sisi: ...
 
Una normalissima tastiera. Appunto perchè è normale non consiglio assolutamente nulla :asd: ...
 
Non c'è magari una marca che "da meno problemi di un'altra"? o magari solo più comoda? Sono tutte uguali?

Invece una tastiera normale però che abbia un piccolo display tipo quello della valo esiste? Che dice info sul pc tipo temperatura, cpu ecc...
 
Normale no... :asd: ...L'altra è la g110...
Comunque se proprio vuoi ma non vuoi sforare col budget potresti prendere un keypad, come ho detto prima. Ma siamo sempre attorno ai 40-50 euro...
Al limite puoi prendere una keysonic 8001 con layout tedesco o americano e retroilluminazione rossa...
 
Rieccomi qui...
oggi ho avuto la conferma della posizione del mouse!
Poggia pochissimo il palmo e le dita non sono attaccate ai pulsanti del mouse ma sono inarcate, il polso lo poggia alcune volte si altre no e per muoversi utilizza più il polso, il braccio è fermo.
Quindi vanno bene il roccat kone+ / roccat taito?

Per la tastiera si, avevamo detto che andava bene una normale, ma calcolando che ho ancora un po' da spendere e anche la sorella gli deve fare un regalo stavo pensando di prenderla.
Di solito gioca sempre con il buio, quindi pensavo ad una tastiera retroilluminata (rosso).
Ci sono tastiere che puoi scegliere quali tasti fare illuminare, il colore, luminosità? Praticamente completamente personalizzabili?
 
le uniche a offrire tutte queste cose (senza però avere una vasta scelta di colori) sono la tastiera alienware che non so se si trova in italia e la saitek cyborg v.7, poi ci sono anche le varie logitech ma non puoi decidere che zona colorare in un modo e quale nell'altro.
 
Giano non credo ci volesse molto a capire che il Lachesis non andava... fai conto che io ho il Naos 5000 che è lungo 130mm e tengo le dita tese senza appoggiare il palmo, mentre il Razer è 5mm più lungo, sembrano pochi ma fanno la differenza :sisi:.

Marix per la tastiera non saprei :boh:... ci sono le Microsoft Sidewinder x6 e x4 (:chupachup, i manopoloni non mi gustano per niente :asd:), la Thermaltake TTeSports Challenger Pro e la Saitek Cyborg V.7 che hanno la retroilluminazione rossa.
Kone+ e taito vanno bene, si si :sisi: :D
 
Giano non credo ci volesse molto a capire che il Lachesis non andava... fai conto che io ho il Naos 5000 che è lungo 130mm e tengo le dita tese senza appoggiare il palmo, mentre il Razer è 5mm più lungo, sembrano pochi ma fanno la differenza :sisi:.

Marix per la tastiera non saprei :boh:... ci sono le Microsoft Sidewinder x6 e x4 (:chupachup, i manopoloni non mi gustano per niente :asd:), la Thermaltake TTeSports Challenger Pro e la Saitek Cyborg V.7 che hanno la retroilluminazione rossa.
Kone+ e taito vanno bene, si si :sisi: :D

Provalo bene... Appena sei pronto fai una recensione :sisi: e fai il thread ufficiale :ok: ... Conto su di te :sac:
:lol::lol::lol: ...
 
Provalo bene... Appena sei pronto fai una recensione :sisi: e fai il thread ufficiale :ok: ... Conto su di te :sac:
:lol::lol::lol: ...
L'avrei fatto anche senza che me lo dicessi tu :sac: :P
Comunque con crysis va che è una bellezza :D... forse per domani posterò qualcosina... devo ancora capire come funzionano le macro e qualche altro parametro :sisi:
 
Scusate ma sto veramente in crisi!
Non è che mi potete dire pro e contro tra:
- Saitek Cyborg V.7 - layout DE
- Microsoft Sidewinder x6
- Logitech G110
- TTeSports Challenger Pro
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top