Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti se poggia il polso e non poggia bene il palmo il kone non riuscirà mai a usarlo a dovere...
Gioca soprattutto a Call Of Duty. E poi altri titoli come Splinter Cell, Assassin's Creed e altri di questo genere.
Quindi che tastiera mi consigliate?
Per il mouse, tra quelli che mi consigliate, mi piacerebbe o il razer imperator o il sentinel.
Il problema del razer è che ha solo led blu vero?
Perchè si sta assemblando un pc e ha scelto come cabinet cooler master haf che ha la ventola davanti con il led rosso...e diciamo che mille colori diversi non gli piacerebbero ._.
Altrimenti sempre della razer non mi consigliate niente con led rosso?
Per il tappetino è un problema...perchè non li sopporta, non li ha mai usati. E' pure vero però che ha sempre usato mouse economici, invece ho letto in giro che con un buon mouse anche il tappetino fa la sua parte giusto?? Quindi in teoria sarebbe d'obbligo....
Comunque tra quelli consigliati mi piace o il razer destructor (non so se lo avete notato ma questa marca mi piace tantissimo^^ ) o lo steelseries qck.
Che ne dite?
Beh, abbinarci un sentinel è abbastanza tamarro dato che sono dello stesso brand :asd: ...
Comunque a mio parere esteticamente il kone è più bellino :sisi: ... Anche se la grata della paratia laterale dello Haf si abbina a quella dorsale del sentinel ...