Consiglio tastiera meccanica

Pubblicità
Stando al sito della Tesoro monta dei Kailh, se sono i nuovi non sono male, se sono i vecchi lascia perdere a prescindere IMHO (e mi sa che sono questi, è stata rilasciata nel 2015); qualità costruttiva è sul decente (apparte il design astronave, ma de gustibus) con caps in ABS un filo più decenti di quelli Corsair & co, inoltre ha la bottom row standard quindi diciamo che tra Tesoro e Corsair vince la prima, ma se hai altre opzioni non c'è nessun motivo per preferirla ad altro IMHO.

Alla fine, causa budget finale che ho dovuto abbassare a circa 90€, ho preso una strafe rgb con gli mx brown a circa 80€ usata su ebay. Per fortuna funziona tutto perfettamente e gli switch ho controllato essere i brown. La trovo davvero ottima, solida, personalizzabile e anche carina. Gli switch meccanici sono una cosa fantastica, i brown vanno benissimo sia se devo scrivere sia se devo giocare. Ho preferito stare su corsair perche quelle marche che mi avete consigliato come ikbc, leopold, ducky, non le avevo mai sentite ed essendo la mia prima meccanica volevo stare su una marca conosciuta. Peró chissà che magari un giorno ne prenderò una di quelle marche. Grazie comunque dei consigli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro