Ah, update, non posso pagare le spese di spedizione se mi vuoi dare la tua tastiera, quindi, consigliami :D
- - - Updated - - -
Mi dispiace, ma sono di Roma, non ho la patente e poi mi sembra esagerato venire fino in Veneto per una tastiera :D.
Se mi riesci a consigliare qualche tastiera meccanica sotto i 100 euro (vanno bene i blue e i red).
Scusami comunque se sono così difficile con le tastiere :utonto:
- - - Updated - - -
La Pok3r la vorrei ma purtroppo non la trovo in nessun sito di vendita italiano.
no tranquillo ...cm storm su drako sotto i 100 le trovi e se accetti un consiglio da chi le usa da anni fidati qualità prezzo come queste non mi risulta ne esistano altre, dopo troverai sempre qualcuno con opinioni diverse ( il bello è questo) se è la tua prima meccanica i brown sono i più "facili" anche se ai detto che non ti piacciono e faccio fatica a capire perché come già detto i red nel gioco sono insuperabili ma non credo sia l'unica cosa che fai al pc ,i blu soddisfano in tutto men che il gioco i black perfetti per gli scrittori green e White introvabili quasi fregatene del discorso rapid tk ,xt ultimate o sigle varie ,per te cmq sarà un bel passo avanti e in futuro deciderai la prossima tastiera con cognizione di causa, ti sembra poco. saluti