Consiglio tastiera meccanica.

Pubblicità
Li ho provati i brown ma non piacciono molto :c.

- - - Updated - - -

Uffa vorei tanto quella Rapid Blue Switch, ma non la trovo!
Se puoi consigliare qualcosa con i blue switch sotto i 100 euro, magari senza number pad.

Non è la Rapid ma apprezzo lo sforzo ahahaha.
Se vuoi puoi anche consigliarmi altri brand, altre tastiere batsa che siano blue switch

Oddio scusa se ti sto rompendo l'anima :inchino:, ma quella l'ho provata in un negozio e non mi piace molto, e poi sfora un po' il mio budget.

consiglio la CM Storm Quickfire TK, prezzo non eccessivo materiali ottimi ed ha i migliori switch per il gaming (a mio parere) i bellissimi Cherry MX RED Swtiches :ok:

Shira, se mi trovi una TK non retroilluminata, va anche bene.
Italo, se riesci a trovare qualcosa sotto i 100 euro, che abbia i Red Switch o i Blue (preferisco i blue comunque :D ) , puoi dirmelo? Comunque recentemente ho provato le WASD keyboards e le Leopold, tu me le consigli,e soprattutto, costano molto?

- - - Updated - - -

Ho recentemente visto le WASD, il problema è che non ne trovo una in italia

- - - Updated - - -

i famosi 7 euro, non posso altri consigli non sarei onesto .....io voglio una filco Filco Mechanical Keyboards - Buy the best buy a Filco
Oh un mio amico ha comprato su Ebay la KBC Poker 2 ed è stupenda!Mi servirebbe davvero una tastiera piccola come quella, me ne consigliate una?

Ultima modifica:
Difficile trovare una tastiera meccanica sotto i 100 euro onestamente D: o trovi qualchi offertone del momento (come quella che ha linkato italo della rapid) oppure se ne trovi a prezzo fisso sono di dubbia qualità :S

Uhm qualcosa sotto i 100 euro no eh?

ok parlare di tastiere è il mio punto debole , ma discussioni o peggio consigli basti sul sentito dire o per aver visto la foto passo non fa per me .una tastiera prima va coccolata e poi giudicata.
ultima offerta se te la guadagni i toto regalo cm storm quick fire tk cherry red modello sgk-4020-gkcr-it nuda e cruda perfettamente funzionante ma se dopo non vi trovate a scrivere siete avvisati i red non sono adatti ,in game è il top, due mesi di vita vissuta acquistata un anno fa. oppure sempre regalo tesoro lobera supreme full color cherry brown completa di tutto arrivata 4 mesi fa tolta dalla scatola collegata al pc non funziona non si accende rimessa nella scatola pace all'anima sua cosi faccio spazio alle mie prossime tastiere

Ultima modifica:
ho visto la vortex pok3r ecco scerstt questo è un buon acquisto

- - - Updated - - -

il mio lusso è essere pigro o mandi qualcuno o te la vieni a prendere non faccio pacchi o qualsiasi altra attività le regalo ma non mi rompo le p..... al massimo posso arrivare in stazione a Montebelluna Treviso Veneto qualsiasi giorno qualsiasi ora

Ah, update, non posso pagare le spese di spedizione se mi vuoi dare la tua tastiera, quindi, consigliami :D

- - - Updated - - -

Mi dispiace, ma sono di Roma, non ho la patente e poi mi sembra esagerato venire fino in Veneto per una tastiera :D.
Se mi riesci a consigliare qualche tastiera meccanica sotto i 100 euro (vanno bene i blue e i red).
Scusami comunque se sono così difficile con le tastiere :utonto:

- - - Updated - - -

La Pok3r la vorrei ma purtroppo non la trovo in nessun sito di vendita italiano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro