DOMANDA Consiglio tastiera meccanica Switch Brown/Red

Pubblicità
Rispetto a quelli che hai ora ti ho consigliato i Rose perché hanno un punto di attuazione più basso e migliore, ad ogni modo andrebbero bene anche i Brown
Posso chiederti dove hai trovato queste info? perchè sul sito non trovo le spec da scaricare dei Rose.

Comunque nella domanda precedente mi sono espresso male, volevo dire se in generale i tattili fossero degli switch peggiori dei lineari per quanto riguarda il gaming (dovendo usare la tastiera praticamente solo per giocare).

Posso chiederti dove hai trovato queste info? perchè sul sito non trovo le spec da scaricare dei Rose.

Comunque nella domanda precedente mi sono espresso male, volevo dire se in generale i tattili fossero degli switch peggiori dei lineari per quanto riguarda il gaming (dovendo usare la tastiera praticamente solo per giocare).

Nella scheda ufficiale di Nuphy Rose Glacier

Ad ogni modo lo switch resta strettamente una preferenza personale, potresti trovarti addirittura meglio come anche peggio, sta solo a te, la questione degli switch é veramente soggettiva. Io a livello personale preferisco i lineari per suono e godibilità ma con la tastiera non ci gioco solamente, ad ogni modo é veramente una mera preferenza personale.

Si ma non c'é dogana da pagare, é store diretto. Non utilizza proxy in EU.

Non esistono le tastiere da gaming sono solo trovate commerciali, ad ogni modo é una tastiera meccanica va bene praticamente per tutto a patto ovviamente che ti piace sia esteticamente sia il feeling delle tastiere meccaniche
Per quanto riguarda la dogana ok, ma al prezzo in dollari che vedo sul sito devo aggiungiere l’iva? Oppure è tutto compreso nel prezzo che vedo al checkout?

Ciao, vorrei prendere anche io la Halo, alla fine che switch hai preso?
Non l'ho ancora ordinata in realtà, pensavo di farlo in questi giorni. Sono indeciso tra gli switch consigliati da @Air_ e i baby kangaroo di cui hanno parlato molto bene, anche per provare qualcosa di nuovo venendo da una tastiera con switch lineari

Speravo avessi già fatto ordine x capire tempi di spedizione e costi di dogana.

Sarebbe la mia prima meccanica e non ho idea delle differenze tra gli switch :)

Speravo avessi già fatto ordine x capire tempi di spedizione e costi di dogana.

Sarebbe la mia prima meccanica e non ho idea delle differenze tra gli switch :)
la spedizione costa intorno ai 20 euro se prendi solo la tastiera (come detto in precedenza, usa il codice NICOLA per ricevere il 10% di sconto sul totale).

Gli switch attualmente disponibili con la tastiera sono 3 e sono tutti e 3 tattili. Cambia qualcosina tra di loro ma sempre tattili rimangono, ovvero che quando li premi, senti una piccola resistenza che ti conferma la pressione del tasto. In alternativa ci sono i lineari (non disponibili attualmente) che invece non hanno nessuna resistenza e il tasto scende in maniera lineare.

In genere per il gaming vengono consigliati i lineari mentre i tattili sono una versione che va molto bene per scrivere ma anche per giocare.

ok, in effetti mi da 139usd dopo aver messo indirizzo, per la Halo75. Switch proverò i Rose Glacier....

Ma secondo voi tra questa e una Steelseries Apex 9 mini a 109 qual'è meglio? Uso principale gioco.

grazie

ok, in effetti mi da 139usd dopo aver messo indirizzo, per la Halo75. Switch proverò i Rose Glacier....

Ma secondo voi tra questa e una Steelseries Apex 9 mini a 109 qual'è meglio? Uso principale gioco.

grazie
Questa è una bella domanda... ci ho fatto anche un post apposito.

Neanche io sono un grande esperto, da quello che ho letto e da quello che mi hanno detto, in molti evitano le marche commerciali perchè sono overprezzate e paghi molto il marchio mentre qualitativamente parlando non sono nulla di che.

Le custom invece dovrebbero essere migliori in materiali e funzionalità.

Occhio però che la apex 9 mini è una 60% (mancano alcuni tasti rispetto alla halo 75)

Si si visto, ho tirato fuori la apex perché è in sconto. la preferirei senza fili e bianca ma prezzo allettante. Tu come mai le hai scartate?

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Si si visto, ho tirato fuori la apex perché è in sconto. la preferirei senza fili e bianca ma prezzo allettante. Tu come mai le hai scartate?

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Si tende ad evitare le marche commerciali perché come qualità di materiali, qualità degli switche e keycaps lasciano molto a desiderare. Oltre al fatto che esteticamente ci sono tastiere molto più belle e personalizzabili.

Alle fine ho preso, la NuPhy Halo 75 bianca, arrivata questa mattina....spero di aver fatto la scelta giusta :)

Confermo nessun costo di dogana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro