DOMANDA Consiglio tastiera meccanica sui 100 euro

Pubblicità

ilMatty98

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Salve a tutti, come da domanda, sono alla ricerca di una tastiera meccanica con le seguenti caratteristiche:
-switch cherry mx blu
-tkl
-layout ANSI o ISO-IT
-retroilluminata
Mi sono fatto un giro su amazon e ne ho trovate poche con quelle caratteristiche (DREVO BladeMaster Te a 95 euro, Durgod Taurus K320 TKL a 124 euro).
Ho provato a farmi un giro anche su banggood ma non sono riuscito a trovare una tastiera che mi soddisfasse.
Non mi faccio problemi ad acquistare da shop diversi dal solito amzon.
Potreste gentilmente aiutarmi a cercare la tastiera?Grazie

Io personalmente ti consiglio una logitech g pro o la versione x sul sito di logitech o con 50€ in meno su amazon la g pro normale che io ho e mi sto trovando molto bene anche con il software. La puoi trovare qui che ora sta sui 110 euro. è la tua prima volta con le tastiere meccaniche o già ne hai avute altre?

Salve a tutti, come da domanda, sono alla ricerca di una tastiera meccanica con le seguenti caratteristiche:
[CUT]
Non mi faccio problemi ad acquistare da shop diversi dal solito amzon.

Io personalmente ti consiglio una logitech g pro o la versione x sul sito di logitech o con 50€ in meno su amazon la g pro normale che io ho e mi sto trovando molto bene anche con il software. La puoi trovare qui che ora sta sui 110 euro. è la tua prima volta con le tastiere meccaniche o già ne hai avute altre?
Grazie per la risposta, non esiste qualche modello meno "tamarro"?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quella tastiera non rispetta le caratteristiche descritto precedentemente

Hai parlato della K320 TKL (ANSI US, Cherry MX Blue) che e una bella board, perfetta per quella cifra e meglio del resto delle porcherie fnatic, logitech e corsair sulla stessa fascia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro