Beh guarda , io mi ci trovo molto bene ed esteticamente mi piace molto, inoltre trovo che il software sia molto semplice da usare ed intuitivo e , allo stesso tempo, molto completo e molto buono per la personalizzazione delle funzionalità.
Posso dirti che la isku, a parte il fatto che è a membrana, ha un polling rate elevato ( 1000Hz ) , antighosting nella easyzone , doppia funzionalità dei tasti nella easyzone , tasti multimediali , i tasti per il pollice ( quei 3 sotto la barra spaziatrice , ai quali puoi assegnare diverse funzionalità ) i tasti per le marco e la possibilità di "comunicare" con il kone della stessa roccat , in maniera tale da settare i tasti e le macro di entrambi in base all'applicazione che si sta usando.
Insomma se sei un giocatore di MMO è molto buona e ha tutte le carte in regola per soddisfare anche chi preferisce gli fps.
Ah devi tener conto del fatto che il poggiapolsi non è rimuovibile.
Ripeto che io l'ho pagata 40 euro e quindi non può che piacermi...
Non so se per la fascia di prezzo puoi trovare tastiere con un profilo tecnico migliore e magari meccaniche anzichè a membrana , mi tocca richiamare @
Thai 90 per sentire quello che ha da dire lui.
Certo che se il layout US non lo sopporti proprio , ti tocca scartare alcune delle proposte "meccaniche" perchè parecchie son solo con layout US.
Ah quasi dimenticavo: coi prodotti roccat c'è chi si trova bene e chi si trova male , io ( sarà fortuna? Boh di solito sono abbastanza sfortunato...) mi trovo abbastanza bene , sia con la isku che con le cuffie che ho , però mi sembrava giusto avvisarti che c'è anche chi si è trovato male.