DOMANDA Consiglio tastiera meccanica cherry mx brown

Pubblicità

Bardolino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buondì a tutti,
premetto che ho già guardato altri post sull'argomento ma non vi ho trovato risposte soddisfacenti...
sto cercando come altri una tastiera meccanica e punterei a una con cherry mx brown con layout US/internazionale.
puntavo a rimanere entro i 150€ e per ora ho adocchiato la
Cooler Master Storm QuickFire Ultimate
e la
Logitech G810 Orion Spectrum (attualmente in sconto su Amazon).

Non ho grossi problemi di spazio quindi una estesa ci sta sulla scrivania e punterei a una tastiera con almeno quel minimo di tasti funzione (almeno tasti volume :)...ne ho viste anche senza) per un uso normale (sia gaming che scrittura).
Delle due cosa ne pensate? altri suggerimenti altrimenti (ho visto citate le ducky ma mi par abbiano prezzi ben superiori a queste)

Grazie in anticipo

La logitech ha Romer-G switches, non i Cherry Mx e sul sito la troveresti a 134€ Tastiera per giochi meccanica RGB Logitech G810 Orion Spectrum.

Quasi tutte con la combinazione di tasti hanno i controlli volume, le ducky meglio prenderle senza leds e si trovano col layout inglese, forse in Olanda o nord europa con layout US.

Rispondendo alla tua domanda, tra le due andrei su CM

Ultima modifica:
Oggi ho avuto modo di provare la Rapid-i con i Brown. Le sensazioni sono imparagonabili con i Romer-G.

E inoltre i Cherry della Rapid-i sono comunque migliori della Logitech G610 che gli sta contro.

E ci sarà pure un motivo se una tastiera RGB costa 130€!

Oggi ho avuto modo di provare la Rapid-i con i Brown. Le sensazioni sono imparagonabili con i Romer-G.

E inoltre i Cherry della Rapid-i sono comunque migliori della Logitech G610 che gli sta contro.

E ci sarà pure un motivo se una tastiera RGB costa 130€!

Purtroppo quei Romer sono una vera e propria incognita :asd:

Per le Ducky con layout US controlla i partner ufficiali elencati sul sito della Ducky, in Europa (controlla Francia e Svizzera in particolare) mesi fa qualcosa di US avevano, quale di preciso peró non ricordo

Purtroppo quei Romer sono una vera e propria incognita :asd:

Per le Ducky con layout US controlla i partner ufficiali elencati sul sito della Ducky, in Europa (controlla Francia e Svizzera in particolare) mesi fa qualcosa di US avevano, quale di preciso peró non ricordo

Mah non saprei.

Sono comunque un ottimo inizio, ma non valgono il costo. Soprattutto perché sono proprietari e non esistono ricambi di Caps.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro