consiglio tastiera meccanica budget 60/70 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su Banggood (o similari) guarda se ti ispirano la GK64 e le Akko (c'è anche la GK61 per risparmiare qualcosa, ma senza frecce, esiste in una miriade di varianti, anche con switch Gateron ottici, purtroppo anche qualche clone).
Bella questa https://www.banggood.com/it/Geek-GK...4kUjhoCxCAQAvD_BwE&ID=515630&cur_warehouse=CN
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Su Banggood (o similari) guarda se ti ispirano la GK64 e le Akko (c'è anche la GK61 per risparmiare qualcosa, ma senza frecce, esiste in una miriade di varianti, anche con switch Gateron ottici, purtroppo anche qualche clone).
questa https://www.banggood.com/it/Geek-GK...4kUjhoCxCAQAvD_BwE&ID=515630&cur_warehouse=CN quale interruttore devo scegliere marrone o rosso?

Ultima modifica:
Non lo so, è come se mi chiedessi che pizza prendere, se non hai mai avuto tastiere meccaniche non lo puoi sapere nemmeno tu (magari leggiti vari pareri in rete per farti un'idea, ma finché non la tocchi con mano...).

Consolati che è hotswap, puoi sostituire gli switch senza saldatore se non ti piacciono.

Non lo so, è come se mi chiedessi che pizza prendere, se non hai mai avuto tastiere meccaniche non lo puoi sapere nemmeno tu (magari leggiti vari pareri in rete per farti un'idea, ma finché non la tocchi con mano...).

Consolati che è hotswap, puoi sostituire gli switch senza saldatore se non ti piacciono.
Avro' un buon upgrade dalla aukey?

Non lo so, probabilmente per i giochi no... Per tastiere di qualità bisogna aumentare il budget al doppio e dimenticarsi di luci e lucine... :)

Non lo so, probabilmente per i giochi no... Per tastiere di qualità bisogna aumentare il budget al doppio e dimenticarsi di luci e lucine... :)
aumentare il budget non è un problema posso arrivare a 100 euro, pero' la retroilluminazione mi serve perche io uso la tastiera molto al buio.

Ultima modifica:
Perdonami, ma se deve ancora uscire cosa ne posso sapere io di più di te? (che peraltro per quelle sul mercato basta leggersi le recensioni "non sponsorizzate" su reddit).

Dipende poi dal costo, i marchi di riferimento sono Varmilo e Leopold, riferisciti a loro per capire se una tastiera è sovraprezzata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità