DOMANDA Consiglio tastiera meccanica bianca 50 €

Pubblicità

Pozzetto94

Nuovo Utente
Messaggi
81
Reazioni
20
Punteggio
30
Buonasera a tutti,

mi riaffido a voi (dopo essermi trovato stra contento,consigliato e aiutato con la build del mio pc 2 anni fa), chiedo consiglio come da titolo cerco una tastiera meccanica low budget da utilizzare per lavoro con questa caratteristiche (o per lo meno spero):
  • colore bianco;
  • switch possibilmente silenziosi (leggendo le varie discussioni e visto ciò che avete consigliato credo siano i rossi)
  • cablata o wifi o bluetooth è indifferente;
  • layout ITA;
  • tutta grandezza (non se si dice così, ovvero con il tastierino numerico)
  • retroilluminazione bianca (o rgb è indifferente), lavoro molto anche in ore notturne.
Se può aiutare io anni fa comprai una tastiera meccanica aukey di colore nero non ricordo il modello, con switch blu, con cui mi trovo benissimo, però per esigenze di cambio postazione lavorativa e di studio mi occorre bianca, dato che sto rifinendo lo studio tutto stile minimalista.

Di nuovo grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.
 
con 50€ non trovi niente di buono, prendi la prima meccanica economica e stai attento agli switch, i rossi sono rumorosi, altrimenti vai su una membrana se la vuoi più silenziosa
 
Sapevo che con quel budget era quasi impossibile trovare qualcosa di decente, ma ci ho comunque sperato.

Quindi dici che non ci siano modelli validi in questo range di prezzo? anche aggiungendo qualcosina?
 
Comunque guardando le discussioni nel forum ho visto una tastiera consigliata da @Skills07 che mi potrebbe interessare, il modello in questione è la Endorfy Thock IT Red, ha tutto quello che cerco tranne il colore.. Si riesce a trovare un modello con caratteristiche simili ma di colore bianco? Di nuovo grazie a tutti
 
Comunque guardando le discussioni nel forum ho visto una tastiera consigliata da @Skills07 che mi potrebbe interessare, il modello in questione è la Endorfy Thock IT Red, ha tutto quello che cerco tranne il colore.. Si riesce a trovare un modello con caratteristiche simili ma di colore bianco? Di nuovo grazie a tutti
gli switch rossi sono rumorosi, cerca dei video con le comparazioni degli switch, quel tipo di brand lavora sulla quantità, non sulla qualità, tastiere bianche sono troppo di nicchia, questa è l'unica che ho trovato
 
Gentilissimi entrambi, quella suggerita da @mr_loco è completa e come la cerco con tutto al posto giusto, approfondirò sicuramente la questione rumore degli switch, pensavo di aver capito da (passatemi il termine) "ignorante" in materia che in scaletta si rumorosità c'erano i rossi > marroni > blu. Quella elencata da @Skills07 mi piace molto esteticamente sembra più pulita unico pecca non ha il tastierino numerico. Comunque di nuovo grazie ad entrambi
 
No non la uso per giocare ma per lavoro, come programma utilizzo maggiormente AutoCAD e il tastierino per me è un must have.. non so se riesco ad abituarmi senza..
 
Sennò ti ho trovato questa Qui con switch brown che sono i migliori se si deve scrivere. Rientra nel budget
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top