DOMANDA Consiglio tastiera meccanica b&w

Pubblicità

rivum06

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve a tutti ragazzi. Come da titolo stavo cercando una tastiera meccanica che potesse soddisfare le mie esigenze:
-Switch con feedback almeno tattile (quindi blu, green, brown).
-Retroilluminazione led bianca.
-Schema di colori possibilmente bianco e nero o almeno uno dei due.
-Possibilmente intorno ai 100€.

Avevo adocchiato in particolar modo la masterkey pro m e la nuova logitecjh g413 anche se non ho mai provato gli switch romer-g.
Grazie a tutti in anticipo!

Tastiere Logitech evitale come la peste, i Roamer G sono orribili per scrivere (e anche in game non mi sono piaciuti onestamente).

Con la retro bianca ci sarebbero anche le Masterkeys pro L/S, la M e la TK si trovano spesso in sconto a poco meno di 80€, hanno layout particolare e non mi sento di consigliarle. La XTI è sempre in sconto su scan.co.uk.
cerco con la retroilluminazione poiché la uso spessissimo con le luci basse e sarebbe tremendo non averla
Lo schermo del pc è sufficiente ad illuminare i tasti, se poi sono di buona qualità con legende che risaltano (tipo bianco su nero) ancor di più! Con il tuo budget puoi trovare tastiere retro, ma a discapito di qualità e ti ritroverai tasti economici. Come altri, io ho preferito puntare sulla qualità e durata.

Dai un occhio a qualche Ducky One (guarda sito ufficiale per rivenditori), Vortex G104 (su mykeyboard), oppure oltre ai 100, prezzo più altino ci sono le Leopold o le Filco. Sono tastiere meccaniche ben fatte con tasti di qualità, le connetti a qualsiasi cosa e funzionano senza dare problemi, anche nel lungo termine.

Le migliori scelte qualitative te le ha appena messe sopra Charles. Ducky, Leopold, Filco, Vortex. Se per "salire di budget" intendi Corsair, Razer è Logitech allora andrai a pagare molto di più con una qualità decisamente mediocre (hanno un pessimo rapporto prezzo/qualità).

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro