Consiglio tastiera meccanica 100%

christian01

Nuovo Utente
112
8
CPU
Intel core i9 10850k
Dissipatore
Cooler master
Scheda Madre
Gigabyte z490 elite ac
HDD
Nvme 1T + WD caviar blue 1T
RAM
Corsair vengeance pro rgb ddr4 32gb(2x16) 3200
GPU
Zotac rtx3070
Monitor
Asus 27 170hz
PSU
Sharkoon wpm gold zero 650W
Case
Adata xpg battlecruiser
OS
Windows 10 x64
Ciao a tutti,
cercavo una tastiera meccanica con i seguenti requisiti:
- Full size
- Layout US
- Switch brown
- keycaps blu e neri
Ero partito con l'idea di acquistare una tastiera commerciale (razer, hyperX,...), poi ho provato ad informarmi (poco) su altre tastiere meno comuni tipo ducky, durgod k310, leopold.
Stando sui 90€ trovo qualcosa? O mi conviene rimanere sulle commerciali?
L'ideale sarebbe questa: https://mechkeyboards.co.uk/ducky-channel-one2-horizon-dkon1808-bukpdzbbh-1057-p.asp
Che però sta sui 150€
C'è qualcosa di disponibile sui 90€? Sono disposto anche ad acquistare su Aliexpress,bg,...
Grazie
 

alan0ford

Utente Attivo
1,213
524
Ormai con il discorso IVA anche comprare dalla Cina non è più così vantaggioso, se tieni poi conto che qualunque problema tu dovessi avere difficilmente avrai un'assistenza.

Novanta euro sono pochi per un genere di tastiera "buono". Puoi cercare nell'usato (es. mercatino di reddit c'era rucci99 che vendeva delle Leopold).

Dalla Cina (ma solo perché altrove credo tu non le trovi), valuta questa (ma anche la richiesta del colore dei keycaps ti limita parecchio):
 

christian01

Nuovo Utente
112
8
CPU
Intel core i9 10850k
Dissipatore
Cooler master
Scheda Madre
Gigabyte z490 elite ac
HDD
Nvme 1T + WD caviar blue 1T
RAM
Corsair vengeance pro rgb ddr4 32gb(2x16) 3200
GPU
Zotac rtx3070
Monitor
Asus 27 170hz
PSU
Sharkoon wpm gold zero 650W
Case
Adata xpg battlecruiser
OS
Windows 10 x64
Dalla Cina (ma solo perché altrove credo tu non le trovi), valuta questa (ma anche la richiesta del colore dei keycaps ti limita parecchio):
Si l'avevo notata... anche se costa un po' di più penso di prendere quella e in futuro cambiare i keycaps.
Altrimenti avevo trovato anche questa retroilluminata ma mi sembra abbastanza spessa.
Post unito automaticamente:

https://it.aliexpress.com/item/4000666625692.html prova questa che non si acquista da Amazon Cina .La tastiera per me è soggettiva,io propongo solo, poi decide chi la usa perché le esigenze delle tastiere sono infinite
La cercavo full size
 
  • Mi piace
Reazioni: massimo64

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili