Consiglio Tastiera Meccanica 100-140 €

Pubblicità

Psyco22

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve sono un progamer italiano di rainbow six siege (fps), ho da sempre giocato con una tastiera a membrana della hp e dato che adesso ho a disposizione i soldi ottenuti dagli sponsor vorrei usare una parte di questi per acquistare una tastiera meccanica abbastanza sobria che mi permetta di giocare al meglio. Preferirei non avere led o robe varie, magari una retroilluminazione mono colore o anche senza. Vorrei spendere il meno possibile e quindi mi spingerei massimo sui 140 euro.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ah aggiungo anche che ci dovrei programmare quindi preferirei un layout US

Direi TLK o estesa. I tasti Fn non li ho mai usati quindi non so quanto potrebbero fare comodo

e allora una 60% è l`opzione giusta :D Decisamente più comoda delle altre per giocare e anche da trasportare ai vari tornei ;)

Una 60% non mi limiterebbe in alcun caso nel programmare o in qualsiasi altra cosa? Effettivamente una tastiera non estesa alle lan fa comodo anche se le lan sono una volta ogni 4 mesi

in realtà la migliore per programmare è la HHKB che è ancora più piccola e con diverso layout (la più usata), ma è fuori budget e non è indicata per giocare (guardati una review).
Invece la 60% più usata è la pok3r, che ad un prezzo che varia dai 120 ai 150 ti offre: case in alluminio, tasti in PBT, 4 layer full programmabili (ottimi per programmare), un sacco di ricambi (case in legno, cover, trasportini morbidi), PCB mounted (quindi puoi cambiare molle, stems lubrificare, sticker gli switch). Poi ci puoi abbinare un buon poggia polsi (grifiti wrist pad) e vai alla grande.
Se poi vedi che proprio ti manca un sacco il numpad puoi sempre comprarne uno a parte.

Per quanto riguarda l'antighosting? La pok3r che antighosting ha?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro