DOMANDA Consiglio Tastiera Gaming

Pubblicità
La novatouch non mi convince troppo, soprattutto dopo aver letto una recensione qua sul forum.
Tieni presente che la recensione di matt3o è stata fatta all'uscita della tastiera, quando costava quanto una realforce e allora non era un grande affare, io l'ho pagata 80 € invece, a quel prezzo cambia tutto perché rimpiazzando i caps stock ti ritrovi con una tastiera di tutto rispetto (e paghi comunque meno di una Leopold/HHKB).

Tieni presente che la recensione di matt3o è stata fatta all'uscita della tastiera, quando costava quanto una realforce e allora non era un grande affare, io l'ho pagata 80 € invece, a quel prezzo cambia tutto perché rimpiazzando i caps stock ti ritrovi con una tastiera di tutto rispetto (e paghi comunque meno di una Leopold/HHKB).

Grazie per le dritte :)
Per sapere, dove l'hai trovata a quel prezzo?

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

devi dare un occhio su diversi siti a volte la trovi in forte sconto, diciamo che è un prodotto che a quel prezzo io non mi farei scappare, ma non ascoltarmi, ho una malattia brutta :sisi:

Alla fine sono riuscito a comprare la ozone strike battle! Che dire, una tastiera fantastica, il passaggio da tastiera a membrana a quella meccanica si è nettissimo, non tornerò più indietro! Purtroppo sono incappato in uno spiacevole inconveniente: 2 minuti dopo aver aperto la tastiera, i led dei tasti "1" e "V" si sono spenti. Ho aspettato un po' e si sono riattivati, ma adesso hanno un'intensità minore rispetto ai led degli altri tasti. Inoltre, ogni volta che spengo il computer si presenta lo stesso problema.
Credo proprio che dovrò farmela sostituire, peccato...

Alla fine sono riuscito a comprare la ozone strike battle! Che dire, una tastiera fantastica, il passaggio da tastiera a membrana a quella meccanica si è nettissimo, non tornerò più indietro! Purtroppo sono incappato in uno spiacevole inconveniente: 2 minuti dopo aver aperto la tastiera, i led dei tasti "1" e "V" si sono spenti. Ho aspettato un po' e si sono riattivati, ma adesso hanno un'intensità minore rispetto ai led degli altri tasti. Inoltre, ogni volta che spengo il computer si presenta lo stesso problema.
Credo proprio che dovrò farmela sostituire, peccato...
Eh puó capitare con tutti un difetto, basta far rma

Lunedì provvederò a spedirla, speriamo che sia stata solamente sfortuna...mi seccherebbe tornarla a spedire di nuovo :sisi:.
Eventualemente, rinunciando alla retroilluminazione posso trovare allo stesso prezzo qualcosa di qualità uguale alla ozone per evitare di incappare in problemi di questo genere?

Leopold fc 750

Ma comunque non aver paura sei stato solo sfortunato con i led.... purtroppo se si sceglie una tastiera con quest'ultimi ogni tanto bisogna mettere in conto questi inconvenienti. Ad ogni modo sostituiscila tranquillamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro