consiglio tastiera gaming max 150 euro

Pubblicità

Leo42

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
27
ciao a tutti.
sono indeciso quale prodotto acquistare e vorrei un consiglio. le caratteristiche che sto cercando sono queste:
-meccanica
-indifferente la presenza del tastierino numerico
-rgb
il costo massimo non deve superare i 150 euro, e come store l'ideale sarebbe amazon per via della garanzia.

Spenderesti anche meno quindi? Sui 150 si puo' comprare benissimo qualcosa ma...
1. e' la tua prima meccanica?
2. personalmente credo che gran parte delle tastiere sui 150 euro su amazon siano robe overpriced o prodotti che fuori da amazon costano meno e che vengono pompati proprio per essere venduti su quella piattaforma.

si è la mia prima meccanica.
leggendo vari post su internet ho deciso di acquistare la ducky one 2 mini, l'ho trovata con i cherry mx-red a 120 venduta e spedita da amazon fr, mi arriva domani.

La tastiera è arrivata.
La cosa che colpisce fin da subito è il peso e la sua robustezza. I tasti scorrono in maniera fluida e precisa, un'altro mondo rispetto alla tastiera a membrana che avevo in precedenza. L'illuminazione rgb è anch'essa di buon livello, l'unica pecca è la mancanza di un software dedicato per settare il tutto.
Sono molto soddisfatto dell'acquisto.

Quelle tastiere sono una garanzia. Son contento che tu sia soddisfatto.
Gli switch red sono tra l'altro i piu' leggeri quindi in gaming dovresti trovarti meglio, anche se e' tutto personale!
Divertiti con la nuova keyboard :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro