consiglio tastiera gaming lowcost per il momento...

cicciofilice

Utente Attivo
20
0
CPU
Intel i5 2500K
Scheda Madre
Asus Saberthooth P67
HDD
SSD: Samsung 830 128gb HDD: WD Caviar Black 1Tb
RAM
Corsair Vengeance DDR3 4x2 gb 1600mhz
GPU
Gainward GeForce GTX 570 1280MB "Golden Sample" Goes Like Hell
Monitor
Asus Vs239H
PSU
Coolermaster Silent pro 600w
Case
Corsair 650D
OS
Windows 7
salve a tutti... dopo aver letto la fantastica guida alla scelta della tastiera di Thai90, sono in procinto di cambiare la mia g15 che dopo tanti anni di onorato servizio se ne andata.... :muro::muro:.
il problema principale per il momento è il budget che siccome non è tanto disponibile sarei orientato a spendere adesso poco anzi pochissimo, quando sarà diventato disponibile (il budget:rock::rock::rock:) prendere una meccanica.
sarei orientato verso una perixx-px1000 o una perixx-px-2000, ovviamente tutte e due a membrana e tutte e due hanno l'anti-ghosting. stiamo parlando di tastiere che costano 30€ la px-1000 e 37€ la px-2000. voi cosa ne pensate? alternative?

la tastiera dovrà avere assolutamente:
-anti-ghosting (se no come se fa a giocà? :lol:)
-layout ita

-retroilluminazione(non assolutamente)
-tasti multimediali(se ci sono meglio ancora!)

grazie a tutti attendo qualche aiutino! :asd::asd:
 

cicciofilice

Utente Attivo
20
0
CPU
Intel i5 2500K
Scheda Madre
Asus Saberthooth P67
HDD
SSD: Samsung 830 128gb HDD: WD Caviar Black 1Tb
RAM
Corsair Vengeance DDR3 4x2 gb 1600mhz
GPU
Gainward GeForce GTX 570 1280MB "Golden Sample" Goes Like Hell
Monitor
Asus Vs239H
PSU
Coolermaster Silent pro 600w
Case
Corsair 650D
OS
Windows 7
se aspetti qualche giorno io ho giusto preso la perixx 2000 dovrebbe arrivarmi il 3/1 e ti so dire :)

Ok attendo con ansia... qualcuno sa se la cm storm devastator è fornita di anti-ghosting grazie!
 

Sh4D0W

Nuovo Utente
67
2
salve a tutti... dopo aver letto la fantastica guida alla scelta della tastiera di Thai90, sono in procinto di cambiare la mia g15 che dopo tanti anni di onorato servizio se ne andata.... :muro::muro:.
il problema principale per il momento è il budget che siccome non è tanto disponibile sarei orientato a spendere adesso poco anzi pochissimo, quando sarà diventato disponibile (il budget:rock::rock::rock:) prendere una meccanica.
sarei orientato verso una perixx-px1000 o una perixx-px-2000, ovviamente tutte e due a membrana e tutte e due hanno l'anti-ghosting. stiamo parlando di tastiere che costano 30€ la px-1000 e 37€ la px-2000. voi cosa ne pensate? alternative?

la tastiera dovrà avere assolutamente:
-anti-ghosting (se no come se fa a giocà? :lol:)
-layout ita

-retroilluminazione(non assolutamente)
-tasti multimediali(se ci sono meglio ancora!)

grazie a tutti attendo qualche aiutino! :asd::asd:

Ciao! Se raccimoli qualcos alto puoi prendere a circa 50 o poco più la TTeSport Meka ( 16Kro e Cherry Mx Black ).
Lascia perdere le tastiere a membrana!
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
io investirei in una tt esports meka
 

Ashi

Utente Attivo
141
20
Quoto, è inutile spendere meno per qualcosa di abbastanza scadente. O prendi una combo CM Devastator dove però li c'è anche un mouse che vale da solo i 35 euro circa e quindi è come se tu avessi una tastiera gratis, o sennò vai verso la Meka.
 

cicciofilice

Utente Attivo
20
0
CPU
Intel i5 2500K
Scheda Madre
Asus Saberthooth P67
HDD
SSD: Samsung 830 128gb HDD: WD Caviar Black 1Tb
RAM
Corsair Vengeance DDR3 4x2 gb 1600mhz
GPU
Gainward GeForce GTX 570 1280MB "Golden Sample" Goes Like Hell
Monitor
Asus Vs239H
PSU
Coolermaster Silent pro 600w
Case
Corsair 650D
OS
Windows 7
io investirei in una tt esports meka

Ciao! Se raccimoli qualcos alto puoi prendere a circa 50 o poco più la TTeSport Meka ( 16Kro e Cherry Mx Black ).
Lascia perdere le tastiere a membrana!

rispondo a tutti e due. allora il perché escludo la Meka è che il layout compatto non mi va proprio giù, inoltre non è retroilluminata e sopratutto non ha neanche un accenno a tasti multimediali bastava anche averlo come seconda funzione :sisi::sisi:...

comunque per la tastiera meccanica sono indeciso tra quickfire ultimate, quickfire xt(manca retroilluminazione), meka g1, meka g1 illuminated (non riesco a trovarla).

qualcuno sa se le tastiere citate da me si trovano con layout ita? caso mai qualche link dello shop tramite pm? :):)

thanks!
 

Sh4D0W

Nuovo Utente
67
2
rispondo a tutti e due. allora il perché escludo la Meka è che il layout compatto non mi va proprio giù, inoltre non è retroilluminata e sopratutto non ha neanche un accenno a tasti multimediali bastava anche averlo come seconda funzione :sisi::sisi:...

comunque per la tastiera meccanica sono indeciso tra quickfire ultimate, quickfire xt(manca retroilluminazione), meka g1, meka g1 illuminated (non riesco a trovarla).

qualcuno sa se le tastiere citate da me si trovano con layout ita? caso mai qualche link dello shop tramite pm? :):)

thanks!

Beh con quei pochi soldi non potevo proporti le tastiere che ora mi hai elencato! :)
Allora se intendi stare su questi livelli escluderei subito la TT e opterei per la CM QuickFire Pro Ultimate! Occhio peró che monta gli Cherry Mx Brown!
La Xt invece monta quelli Blu e non ha retroilluminazione!
La differenza di prezzo è veramente minima! Io direi di amdare di Ultimate!
 

cicciofilice

Utente Attivo
20
0
CPU
Intel i5 2500K
Scheda Madre
Asus Saberthooth P67
HDD
SSD: Samsung 830 128gb HDD: WD Caviar Black 1Tb
RAM
Corsair Vengeance DDR3 4x2 gb 1600mhz
GPU
Gainward GeForce GTX 570 1280MB "Golden Sample" Goes Like Hell
Monitor
Asus Vs239H
PSU
Coolermaster Silent pro 600w
Case
Corsair 650D
OS
Windows 7
Beh con quei pochi soldi non potevo proporti le tastiere che ora mi hai elencato! :)
Allora se intendi stare su questi livelli escluderei subito la TT e opterei per la CM QuickFire Pro Ultimate! Occhio peró che monta gli Cherry Mx Brown!
La Xt invece monta quelli Blu e non ha retroilluminazione!
La differenza di prezzo è veramente minima! Io direi di amdare di Ultimate!
Ecco perché chiedevo aiuto di queste tastiere a membrana, perché la meccanica diciamo sono piu orientato
 

Sh4D0W

Nuovo Utente
67
2
Ecco perché chiedevo aiuto di queste tastiere a membrana, perché la meccanica diciamo sono piu orientato

Il fatto di passare da una membrana ad una meccanica non è sempre un esigenza, uno lo fa perchè vuole un qualcosa di più fico, di più professionale e duraturo anche,... Ma se non hai particolari esigenze, se non sei un giocatore accanito, anche una membrana da 5 euro va benissimo!
Per quanto riguarda le Perixx le eviterei...
Non vale la pena spendere tanto per una membrana... Meglio tenere la propria tastiera o raccimolare per prendere qualcosa di assolutamente meglio come una meccanica!
Anche se magari le recensioni ne parlano bene, restano pur sempre membrane che non daranno mai le stesse prestazioni di una meccanica!
Purtroppo detto così non fa quasi alcun effetto, bisogna provare le cose, toccare con mano,...
Vai con la meccanica!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!