DOMANDA Consiglio Tastiera Gaming (bianca)

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 312639
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 312639

Ospite
Ciao a tutti

Voglio comperare la mia prima tastiera da gaming, ma ho dubbi e sono un po timoroso sul feeling dei tasti. Ho sempre usato tastiere a corsa breve sia su notebook che fisso.

Quello che ho in mente è avere una tastiera con una resa dei tasti molto veloce e che non ci sia quell'effetto pastoso come magari capita su quelle a membrana. Che sia scatante e precisa.

Ho un budget di 120 euro. Ma preferirei spenderci di meno. Non ho bisogno dell'illuminazione rgb e altre funzioni superflue.

Se possibile Bianca.

Grazie Tanto

Ciao Scimmia

Grazie per avermi risposto.

Ho letto la recensione e mi sembra un'ottima tastiera . ( Anche se non mi convince molto la mancanza del tastierino numerico, più che altro mi sembra piccola)

Comunque la sto valutando, ma ho difficoltà a trovare lo shop su cui eventualmente comperarla. Il prezzo è sui 120 euro diciamo, giusto?

Poi cercando in giro ho trovato questa tastiera più economica con switchs della Gateron. (Da quello che ho letto non so male come copia dei cherry) Magari mi sbaglio.....

https://www.amazon.it/meccanica-int...?s=electronics&ie=UTF8&qid=1480635797&sr=1-32

Che ne pensi?

Grazie

Guarda, è interessante che abbia i gateron e dovrebbe avere perfino i caps in pbt secondo le informazioni reperite, ma sicuramente di bassa qualità e non so se veri pbt (anche se sono spessi da quanto ho visto, il che è buono).

Però:
Sicuro che i caps non sono dye sub. Stabs cloni (già i cherry non mi piaccino molto) ed ovviamente la qualità totale non è buona e se dovessi scommettere a quei leds do un anno di vita ai fortunati. Conosco quella marca cinese, ma sono un po' paranioco riguardo all'uniformità di forza richiesta di ogni singolo tasto.

Sono 70€, io con ho 80€ ho preso la ducky one, certi hanno trovato la Novatouch e altre CM in offerta. Se vuoi toglierti uno sfizio perchè retro e mettere in conto di cambiare tastiera a breve-medio termine aumentando un po' il budget attuale prendila.
Se invece vuoi una cosa duratura evita imho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro