DOMANDA Consiglio Tastiera Economica

Pubblicità

Muradin001

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao, sto cercando una tastiera e come budget ho max 40e, ne ho viste un po di meccaniche economiche:
MechanicalEagle Z-77 87,VicTsing Tastiera Meccanicha Keyboard 87 o
DBPOWER tastiera per giochi QWERTY, Tre colore LED retroilluminato USB Cablata tastiera da gaming .
Come vi sembrano? Grazie :)

Ciao, per esperienza personale ti consiglio la Cougar 200k (la puoi trovare su amazon al prezzo di 35€). Ha la particolarità di avere i tasti a forbice (come le tastiere della apple per intenderci) e quindi molto piacevoli al tatto, una via di mezzo tra meccanica e membrana.

-clicca mi piace se ti ho aiutato--

evita questa cougar che consiglia mico ovunque...è una normale tastiera a membrana.

Tra quelle postate la Victsing potrebbe essere la migliore, ma son tutte molto economiche, quindi incrocia le dita e via. Ma secondo me la scelta migliore è andare sull`usato. Le tastiere meccaniche son fatte per durare anni e anni, quindi puoi stare tranquillo. Su subito.it trovi una marea di offerte ad ottimo prezzo e le tastiere son mooooolto migliori di quelle postate da te. Sopratutto se è la prima meccanica...

evita questa cougar che consiglia mico ovunque...è una normale tastiera a membrana.

Tra quelle postate la Victsing potrebbe essere la migliore, ma son tutte molto economiche, quindi incrocia le dita e via. Ma secondo me la scelta migliore è andare sull`usato. Le tastiere meccaniche son fatte per durare anni e anni, quindi puoi stare tranquillo. Su subito.it trovi una marea di offerte ad ottimo prezzo e le tastiere son mooooolto migliori di quelle postate da te. Sopratutto se è la prima meccanica...

Dalla tua risposta si evince la tua ignoranza in materia in quanto la tastiera da me consigliata non è a membrana ma è a "forbice" la tecnologia utilizzata nella Apple Magic Keyboard, quindi un ottima tecnologia, molto più durevole di una a membrana e molto meno fastidiosa di una meccanica.
Inoltre si evince ancor'più dal fatto che consigli l'usato, che come è ovvio non potrà mai essere equivalente ad un oggetto nuovo.
Volevo farti una domanda: la coguar 200k la hai acquistata e provata? Io la posseggo da 4 mesi e mi trovo benissimo, fin ora nessun problema. Consiglio di documentarti meglio e non di dire il falso.

:lol::lol::lol::lol: sicuramente. Non a caso, sei tipo l` unico al mondo ad avere quella tastiera e a consigliarla :pazzo:

vedo che non sei neanche informato riguardo i numeri..., guarda lascio perdere perchè se una ciambella nasce senza buco rimane senza tale...

ahahahahah sei spettacolare :lol: ovviamente per l`autore del post, evita ste taroccate sconosciute se puoi ;)

Lo sai vero che se tu non conosci una marca non significa che essa sia tarocca? Lo conosci almeno il marchio coguar? ovviamente la tua ignoranza in materia te lo impedisce vero?
Secondo il tuo sensatissimo ragionamento i recensori di questa pagina (amazon.co.uk) sono tutti ignoranti che comprano una tastiera scadente (se ancora non lo hai capito sto usando una figura retorica chiamata "sarcasmo", mai dare nulla per scontato con te) https://www.amazon.co.uk/Cougar-200...F8&qid=1477173872&sr=8-1&keywords=cougar+200k

Ultima modifica:
Ciao, sto cercando una tastiera e come budget ho max 40e, ne ho viste un po di meccaniche economiche:
DBPOWER tastiera per giochi QWERTY, Tre colore LED retroilluminato USB Cablata tastiera da gaming .
Il dibattito tra Erzegovaz e Mico9993 in realtà è tutta una messa in scena per consigliarti la CM Storm Trigger-z... :morte:
Ahahah aiutatemi mi diverto con poco!
Scherzi a parte...Erze ti ha giustamente consigliato di orientarti sull'usato, ma effettivamente se non desideri prendere in considerazione questa opzione, con quel budget purtroppo ti troverai con una tastiera meccanica molto scadente.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci vuole qualcun altro per spiegartelo Erzegovaz? a saperlo prima...
Inoltre io non prenderei mai un CM Storm.... quindi non diciamo cavolate grazie

Sono tastiere mecchaniche economiche, però tra quelle 3 andrei sulla Vic Tsing 87.
Queste dovrebbero montare i Kalih, se ti piacciono.
https://www.amazon.it/Zalman-ZM-K50...id=1477226923&sr=1-2&keywords=zalman+tastiera
https://www.amazon.it/Rapoo-Program...TF8&qid=1477226897&sr=1-1&keywords=rapoo+v500

L'unica cosa che non mi piace di queste tastiere economiche sono il rumore dei tasti larghi in particolare e il problema della spacebar che si stacca facilmente. Insomma i Cherry hanno una qualità e un controllo testato con alti standards, quindi non mi meraviglio di switch e stabilizzatori cloni che falliscono.

Ricordo che stiamo parlando di 30€ di spesa, quindi forse la VicTising se non hai esigenze particolari è economica e `forse la scelta più ragionata, ma se la Zalman e Rapoo potrebbero trovarsi sui 40 allora sarebbe una sfida a 3 di nuovo.

P.S tieni d'occhio la Steelseries 6gv2, a volta si trova sui 60-70 euro...Meglio di tutte quelle che ho citato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro