Consiglio tastiera da 20-30 euro

davidinho

Utente Attivo
24
1
Ciao a tutti, non capisco assolutamente nulla di tastiere quindi mi affido a voi
Vorrei comprare una tastiera nuova in quanto quella in mio possesso è molto vecchia e scomoda da utilizzare(ed anche molto rumorosa), per ora ho rimediato una msi startype ES500, relativamente comoda se non fosse per la disposizione dei tasti che non amo
Io cercherei una tastiera poco rumorosa, con tasti bassi e con la disposizione classica delle tastiere da PC fisso, cioè i classici tasti a sinistra, i tasti Inizio, Fine e Canc al centro in alto con sotto le frecce e il tastierino numerico a destra... quanto pensate possa essere la spesa minima che dovrei sostenere? me la potrei cavare con 20-30€?

Considerate che io la utilizzo principalmente per scrivere dato che studio informatica, quindi praticamente uso il pc solamente per programmare o per scrivere documenti...
 

Lost Technology

Utente Attivo
923
22
CPU
Intel Celeron CPU 1005 1.90 Ghz
Scheda Madre
Intel PT10F
HDD
Toshiba MQ01ABF050 500GB
RAM
Hynix Hyundai 4GB DDR3 800 Mhz(PC3-12800)
GPU
Intel HD Graphics 2500
Audio
Intel Painther Point PCH - High definition audio controller
Monitor
Chi Mei(fa part del portatile)
PSU
Corrente/Batteria
OS
Windows 10 64 BIT
Ciao a tutti, non capisco assolutamente nulla di tastiere quindi mi affido a voi
Vorrei comprare una tastiera nuova in quanto quella in mio possesso è molto vecchia e scomoda da utilizzare(ed anche molto rumorosa), per ora ho rimediato una msi startype ES500, relativamente comoda se non fosse per la disposizione dei tasti che non amo
Io cercherei una tastiera poco rumorosa, con tasti bassi e con la disposizione classica delle tastiere da PC fisso, cioè i classici tasti a sinistra, i tasti Inizio, Fine e Canc al centro in alto con sotto le frecce e il tastierino numerico a destra... quanto pensate possa essere la spesa minima che dovrei sostenere? me la potrei cavare con 20-30€?

Considerate che io la utilizzo principalmente per scrivere dato che studio informatica, quindi praticamente uso il pc solamente per programmare o per scrivere documenti...

ciao, provo a risponderti io, con quel budget ne trovi in giro per scrivere, se vuoi puoi optare anche qualora scrivessi di notte per la trust eligth led illuminated keyboard, oppure per la atalntis gamer light 500 entrambe entro i 30 euro nei supermercati o negozi di elettronica, sempre se scrivi di notte, altrimenti potresti optare per una pleomax(se non erro del gruppo samsung), molto bella da vedere e dicono sia buona e costa poco, poi ci sono varie microsoft che sono buone e non spendi na cifra,oppure logitech k220 o sempre logitech k310(quella lavabile per via di come è fatta) che trovi in offerta su amazon. per il resto potresti optare per qualche trust, oppure marche magari non conosciute che però sono di qualità. Questo è quello che posso consigliarti.Ah io ad esempio ho una genius da 10.99 euro che ho trovato un anno fa e non mi lamento, ci son odelle genius più performanti della mia che costano poco.
 

davidinho

Utente Attivo
24
1
La Trust eLight LED Illuminated Keyboard sembra interessante, solamente non trovo in giro informazioni riguardo la rumorosità dei tasti...
 

Lost Technology

Utente Attivo
923
22
CPU
Intel Celeron CPU 1005 1.90 Ghz
Scheda Madre
Intel PT10F
HDD
Toshiba MQ01ABF050 500GB
RAM
Hynix Hyundai 4GB DDR3 800 Mhz(PC3-12800)
GPU
Intel HD Graphics 2500
Audio
Intel Painther Point PCH - High definition audio controller
Monitor
Chi Mei(fa part del portatile)
PSU
Corrente/Batteria
OS
Windows 10 64 BIT
La Trust eLight LED Illuminated Keyboard sembra interessante, solamente non trovo in giro informazioni riguardo la rumorosità dei tasti...
purtroppo non ti saprei dire,provato con un video test su youtube?? da come è sembra abbia i tasti morbidi, guarda io avevo una kraun un periodo(poi ha smesso di funzionare) aveva i tasti morbidi e silenziossisima!! magari la trovi in commercio, questo è il modello
foto.jpg
c'è in altri colori pure, questa lìho utilizzata e devo dire che era davvero bella, l'avevo pagata 25 euro, se la trovi te la consiglio, l'unica cosa è che non so perchè ha smesso di funzionare a dovere, cioè i tasti b ed n non andavano più, ma ho avuto il sospetto che il negoziante me l'abbia venduta usata, la scatola era stranamente mezza rotta....
un'altra che ti poss oconsigliare è la logitech k300 che ha mio fratello, morbida e silenziosa al punto giusto.
 

Kia85

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti, non capisco assolutamente nulla di tastiere quindi mi affido a voi
Vorrei comprare una tastiera nuova in quanto quella in mio possesso è molto vecchia e scomoda da utilizzare(ed anche molto rumorosa), per ora ho rimediato una msi startype ES500, relativamente comoda se non fosse per la disposizione dei tasti che non amo
Io cercherei una tastiera poco rumorosa, con tasti bassi e con la disposizione classica delle tastiere da PC fisso, cioè i classici tasti a sinistra, i tasti Inizio, Fine e Canc al centro in alto con sotto le frecce e il tastierino numerico a destra... quanto pensate possa essere la spesa minima che dovrei sostenere? me la potrei cavare con 20-30€?

Considerate che io la utilizzo principalmente per scrivere dato che studio informatica, quindi praticamente uso il pc solamente per programmare o per scrivere documenti...

Ciao,
in base alla mia esperienza ti consiglierei o la "Tastiera Wireless 2.4G compatta Nera KB-200" o la "Tastiera compatta USB/PS2 Nera KB-2002"; sono entrambe un prodotto TECHly, sono silenziose e con tocco preciso grazie alla bassa corsa dei tasti. Il prezzo rientra nel tuo budget..In ogni caso hai abbastanza scelta rispetto a quello che cerchi: informati e valuta quella che fa più al tuo caso!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili