Consiglio tastiera con tasti retroilluminati?

Pubblicità

Fox1990

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti...mi consigliate una tastiera con i tasti retroilluminati in modo che siano visibile al buio?e se possibile se sapete il prezzo anche...grazie mille ;)

io ti consiglierei la Tastiera Logitech Illuminated Keyboard, però dipende anche da quanto ci vuoi spendere,
comunque è ottima, io l'ho presa è l'ho provata sul portatile (perchè i componenti del PC fisso li devo ancora ordinare) e devo dire che è stato un ottimo acquisto.
:ok:

Ciao ;)
Mi farebbe comodo sapere per cosa la usi (giochi, lavoro, ecc...) e se hai un budget particolare......
La logitech che ha proposto BioToxik_Dj non è niente male... :sisi:...
Io ti consiglierei di orientarti su una Razer Lycosa... ci devi aggiungere 20€ però... :asd:

Calcola anche il Layout.... da quello che ho visto, la logitech ha layout US, ma sarebbe preferibile il GER, dato che ha i tasti più simili ai nostri... :sisi:
Dovrai solo invertire i tasti Y e Z e il gioco è fatto.
Il mese prossimo mi arriva (mio compleanno... :D)...

Dai un'occhio a queste due discussioni... magari possono esserti utili... ;)

http://www.tomshw.it/forum/tastiere...ler/148321-keyboard-e-mouse-budget-120-a.html

http://www.tomshw.it/forum/tastiere...-mia-tastiera-sta-tirando-gli-ultimi-s-2.html

Queste costano intorno ai 27€ sped. escluse
Keysonic KSK-6001 UELX - DE, Keysonic, ,****.it - Extreme modding
Keysonic KSK-8001 US - black, Keysonic, ,****.it - Extreme modding
Keysonic KSK-8001 DE - black, Keysonic, 12994,****.it - Extreme modding
Fammi sapere :) ciao

okok grazie mille a tutti per i consigli...allora la tastiera la uso pochissimo per gaming perche uso un joypad la uso ovviamente per navigare in internet e chat facebook e msn...ne vorrei una abbastanza silenziosa...come budget non è un problema certo non vorrei spendere 200 euro solo per la tastiera pero XD anche io avevo visto la logitech e devo dire che mi è abbastanza piaciuta...la Razer Lycosa non la conosco invece...mi sapete dire se online si riesce a trovare e dove?grazie mille comunque per il momento penso che sceglierò tra una di queste 2 :)

okok grazie mille a tutti per i consigli...allora la tastiera la uso pochissimo per gaming perche uso un joypad la uso ovviamente per navigare in internet e chat facebook e msn...ne vorrei una abbastanza silenziosa...come budget non è un problema certo non vorrei spendere 200 euro solo per la tastiera pero XD anche io avevo visto la logitech e devo dire che mi è abbastanza piaciuta...la Razer Lycosa non la conosco invece...mi sapete dire se online si riesce a trovare e dove?grazie mille comunque per il momento penso che sceglierò tra una di queste 2 :)

, ****.it - Extreme modding

Questo negozio è molto serio e molto fornito... :ok:
E' a 15 minuti da casa mia... e devo dire che ha veramente molte cosucce carine...
Qui trovi molte tastiere.... hai l'imbarazzo della scelta.... ;)

okok grazie mille per il consiglio del sito ;) comunque a sto punto tra quella logitech e la razer lycosa quale mi consigliate voi?

... Beh.... penso che non sarò l'unico......
Se non hai problemi di prezzo, vai a occhi chiusi sulla Lycosa... ;)
C'è anche la versione Mirror (cioè lucida) ma da quello che ho letto in giro, rimangono le ditate soltanto a guardarla... :D

Anche la Arvo e la VValo non sono male........
Ma la Valo, per chi non li usa, ci sono molti tasti in più, quindi è anche più grande...
La Arvo non è del tutto retroilluminata... si accendono solo le frecce e il Bloc Maiusc....

Io ero indeciso tra queste due e la Lycosa... alla fine ho scelto la Lycosa.... :D

... Beh.... penso che non sarò l'unico......
Se non hai problemi di prezzo, vai a occhi chiusi sulla Lycosa... ;)
C'è anche la versione Mirror (cioè lucida) ma da quello che ho letto in giro, rimangono le ditate soltanto a guardarla... :D

Anche la Arvo e la VValo non sono male........
Ma la Valo, per chi non li usa, ci sono molti tasti in più, quindi è anche più grande...
La Arvo non è del tutto retroilluminata... si accendono solo le frecce e il Bloc Maiusc....

Io ero indeciso tra queste due e la Lycosa... alla fine ho scelto la Lycosa.... :D
ok capito grazie...beh io preferirei spendere anche un pochino di piu ora visto che la tastiera poi mi durerà tantissimo tempo spero XD comunque le altre due che mi hai consigliato non penso mi interessino perche ne voglio una con tutti i tasti retroilluminati (preciso che non servono tanto per me che scrivo benissimo al buio anche ma per mia sorella che senno deve accendere per forza la luce -.-') e neanche l altra perche mi serve giusto una con i tasti normali non con molti altri in piu :) tu quindi la lycosa mirror me la sconsigli per il fatto che è lucida?perche dal sito online dove ho intenzione di acquistare (prok**) c è solo quella...comunque per l uso che ne farò penso che anche la logitech vada bene e se posso risparmiare qualcosina di certo non mi lamento XD

ok capito grazie...beh io preferirei spendere anche un pochino di piu ora visto che la tastiera poi mi durerà tantissimo tempo spero XD comunque le altre due che mi hai consigliato non penso mi interessino perche ne voglio una con tutti i tasti retroilluminati (preciso che non servono tanto per me che scrivo benissimo al buio anche ma per mia sorella che senno deve accendere per forza la luce -.-') e neanche l altra perche mi serve giusto una con i tasti normali non con molti altri in piu :) tu quindi la lycosa mirror me la sconsigli per il fatto che è lucida?perche dal sito online dove ho intenzione di acquistare (prok**) c è solo quella...comunque per l uso che ne farò penso che anche la logitech vada bene e se posso risparmiare qualcosina di certo non mi lamento XD

Beh... se preferisci la Logitech non è un problema... ripeto: dipende dall'uso che ne fai... :sisi:

Per la Lycosa Mirror..... oddio.... io ci penserei 2 volte a comprarla... perchè se ogni tasto che premo, rimane una ditata, conoscendomi sarei lì ogni secondo a pulirla... :D e quindi mi verrebbe scomodo... :asd:
Un'altra "pecca" se si può definire così (scusami ma prima mi sono dimenticato di dirtelo) della Lycosa è il layout........ o US o GER... niente layout ITA...... :(
Ti sto avvisando perchè hai nominato tua sorella... e quindi penso che se abbia bisogno di vedere i tasti mentre scrive, si troverebbe un po' scomoda a scrivere con qualche tasto diverso...

Del Resto non sono molto diversi i tasti... e il layout più simile al nostro è il GER... ha la Z e la Y invertite ma basta scambiarli per risolvere il problema.... ;)

Per darti un'idea della disposizione dei tasti:

05126831612583569872_thumb.jpg

Questo è il layout US

33981812374303437885_thumb.jpg

Questo è il layout GER

Come vedi nel layout US le lettere sono tutte al loro posto, ma i tasti dei simboli sono molto diversi...
Mentre nel layout GER ci sono Y e Z invertite (ma basta staccarli e scambiarli) e i tasti dei simboli sono già più simili ai nostri...

Se proprio vuoi il layout ITA, allora vai sulle Logitech. :sisi:

Spero di averti chiarito le idee... ;)

grazie sei stato davvero perfetto nel spiegarmi tutto :) ok allora a sto punto penso di aver deciso vado sulla logitech sia per il fatto dei tasti (a me non cambierebbe ma mia sorella è un po meno pratica) sia per il fatto che è lucida darebbe abbastanza fastidio anche a me quel problema XD ora ho le idee gia molto piu chiare di prima mi sei stato di grande aiuto ;)

grazie sei stato davvero perfetto nel spiegarmi tutto :) ok allora a sto punto penso di aver deciso vado sulla logitech sia per il fatto dei tasti (a me non cambierebbe ma mia sorella è un po meno pratica) sia per il fatto che è lucida darebbe abbastanza fastidio anche a me quel problema XD ora ho le idee gia molto piu chiare di prima mi sei stato di grande aiuto ;)

Ok no problem... ;)

Grazie a te... :)
Se hai bisogno di qualche altra info, chiedi pure.. ;)
Alla prossima!!! :ok:

EDIT:
Ho tralasciato di dirti che per quanto riguarda i tasti diversi, basta che tu prema il tasto sulla tastiera GER (ad esempio) che sulla tastiera corrisponde al tasto di cui hai bisogno e il gioco è fatto.
Mi spiego meglio:
Se premi la U (con i due puntini sopra, affianco alla P) sulla tastiera con layout GER, è come se premessi la "è", quindi scriverai "è"... così vale per tutti gli altri tasti... :sisi:

Comunque ci sarebbero anche:

_Logitech Wave Wireless Keyboard K350
_Logitech K340 Wireless Keyboard

Se possono piacerti... ;)

Comunque sono disponibile se dovessi avere bisogno di altro... ;)

ah ora mi hai fatto venire un ultimo dubbio pero ahahahha ma sia la logitech che la razer sono wireless o con il filo?è giusto per sapere tanto per me non fa differenza anche se quella che ho ora e wireless...comunque può darsi che in futuro ti rompo ancora le scatole per qualche altra cosa visto che ho intenzione di farmi un pc con la configurazione quasi uguale alla tua ahah XD

Sono wired entrambe... Io sinceramente tastiere retroilluminate wireless non ne ho mai visto :boh: ma magari qualcuna c'è...
Per la tastiera: sono 2 tastiere diverse, la razer è per giocare, la logitech no... Infatti non possiede alcune features che la razer ha... Hai considerato anche la g110 ?

La Logitech è wireless... la Lycosa è a filo, ma c'è anche wireless... ;)

@GangstaGiano: non hai torto, avevo pensato anche io alla G110... ma Fox poco sopra aveva scritto che la tastiera la usa pochissimo per il gioco, quindi èenso troverebbe inutile avere due file di tasti in più... :)
Stupido anche io a non averla proposta... perchè se non gli sono di impaccio o comunque non gli danno fastidio, la G110 sarebbe una buona scelta.... :sisi:

Fox, dai un'occhiata alla G110... penso che potrebbe risultarti un'ottima soluzione... ;)

Ringraziamo il buon GangstaGiano... :D

p.s. se hai bisogno di qualche consiglio su come farti il PC, chiedi pure... ;)

Pubblicità
Pubblicità