Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
okok grazie mille a tutti per i consigli...allora la tastiera la uso pochissimo per gaming perche uso un joypad la uso ovviamente per navigare in internet e chat facebook e msn...ne vorrei una abbastanza silenziosa...come budget non è un problema certo non vorrei spendere 200 euro solo per la tastiera pero XD anche io avevo visto la logitech e devo dire che mi è abbastanza piaciuta...la Razer Lycosa non la conosco invece...mi sapete dire se online si riesce a trovare e dove?grazie mille comunque per il momento penso che sceglierò tra una di queste 2 :)
ok capito grazie...beh io preferirei spendere anche un pochino di piu ora visto che la tastiera poi mi durerà tantissimo tempo spero XD comunque le altre due che mi hai consigliato non penso mi interessino perche ne voglio una con tutti i tasti retroilluminati (preciso che non servono tanto per me che scrivo benissimo al buio anche ma per mia sorella che senno deve accendere per forza la luce -.-') e neanche l altra perche mi serve giusto una con i tasti normali non con molti altri in piu :) tu quindi la lycosa mirror me la sconsigli per il fatto che è lucida?perche dal sito online dove ho intenzione di acquistare (prok**) c è solo quella...comunque per l uso che ne farò penso che anche la logitech vada bene e se posso risparmiare qualcosina di certo non mi lamento XD... Beh.... penso che non sarò l'unico......
Se non hai problemi di prezzo, vai a occhi chiusi sulla Lycosa... ;)
C'è anche la versione Mirror (cioè lucida) ma da quello che ho letto in giro, rimangono le ditate soltanto a guardarla... :D
Anche la Arvo e la VValo non sono male........
Ma la Valo, per chi non li usa, ci sono molti tasti in più, quindi è anche più grande...
La Arvo non è del tutto retroilluminata... si accendono solo le frecce e il Bloc Maiusc....
Io ero indeciso tra queste due e la Lycosa... alla fine ho scelto la Lycosa.... :D
ok capito grazie...beh io preferirei spendere anche un pochino di piu ora visto che la tastiera poi mi durerà tantissimo tempo spero XD comunque le altre due che mi hai consigliato non penso mi interessino perche ne voglio una con tutti i tasti retroilluminati (preciso che non servono tanto per me che scrivo benissimo al buio anche ma per mia sorella che senno deve accendere per forza la luce -.-') e neanche l altra perche mi serve giusto una con i tasti normali non con molti altri in piu :) tu quindi la lycosa mirror me la sconsigli per il fatto che è lucida?perche dal sito online dove ho intenzione di acquistare (prok**) c è solo quella...comunque per l uso che ne farò penso che anche la logitech vada bene e se posso risparmiare qualcosina di certo non mi lamento XD
grazie sei stato davvero perfetto nel spiegarmi tutto :) ok allora a sto punto penso di aver deciso vado sulla logitech sia per il fatto dei tasti (a me non cambierebbe ma mia sorella è un po meno pratica) sia per il fatto che è lucida darebbe abbastanza fastidio anche a me quel problema XD ora ho le idee gia molto piu chiare di prima mi sei stato di grande aiuto ;)