gigioromba
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 32
So che sto per dire una vera eresia, ma spesso mi sono trovato meglio a scrivere con le tastiere a membrana dei laptop rispetto alle due meccaniche da gaming che ho avuto...
Penso che ciò sia dovuto all'alto profilo delle meccaniche. Quando muovo le dita tra un tasto e l'altro e questi sono alti mi capita spessissimo di "scontrarmi" con altri tasti che non voglio premere. E questo discorso vale sia per scrivere che per giocare.
Delle meccaniche preferisco il feeling quando premo, ma tutto sommato sono rallentato da questi errori e non amo quelle troppo rumorose.
Detto ciò magari con una meccanica a basso profilo riuscirei ad ovviare a questo problema?
Avreste dei consigli su quale prendere con un budget sui 70 euro?
Altrimenti una buona tastiera non meccanica che sia buona per tutto?
Non mi interessa che siano italiane.
Grazie!
Penso che ciò sia dovuto all'alto profilo delle meccaniche. Quando muovo le dita tra un tasto e l'altro e questi sono alti mi capita spessissimo di "scontrarmi" con altri tasti che non voglio premere. E questo discorso vale sia per scrivere che per giocare.
Delle meccaniche preferisco il feeling quando premo, ma tutto sommato sono rallentato da questi errori e non amo quelle troppo rumorose.
Detto ciò magari con una meccanica a basso profilo riuscirei ad ovviare a questo problema?
Avreste dei consigli su quale prendere con un budget sui 70 euro?
Altrimenti una buona tastiera non meccanica che sia buona per tutto?
Non mi interessa che siano italiane.
Grazie!