Consiglio Tappetino

Pubblicità
no sto chiedendo se in giro a 51 euro ci siamo mouse migliori oppure l'imperator a quel prezzo è buono??? avrei cmq anche trovato un RAT 7 a 50 euro... semi nuovo usato un paio di volte e per scomodità abbandonato....che ne pensate? o è meglio andare sull'imperator?? sui prezzi ci siamo...

Leggendo meglio il RAT 7 ha il twin eye che da come ho capito quando alzo il mouse mi sposta la freccetta( e nel gioco quindi il puntatore dell'arma) nello schermo a destra. é vera questa cosa? perchè dovrei puntualizzare allora che mentre gioco sollevo spesso il mouse....quindi quale mouse prendere???????grazie

Si è vera ma dipende da come lo appoggi.. A volte sta fermo.. A volte si sposta.. Ma penso che in ogni caso con qualunque mouse si sposti un po'.. E cmq sullo schermo mi si sposta di un centimetro verso in basso a destra.. Cosa che credo che sia impercettibile in game se giri a destra e a sinistra.. Ho fatto ora il conto alzandolo e appoggiandolo male, cioè facendolo muovere parecchio, devo farlo 34 volte circa per arrivare da in alto a sinistra ad in basso a destra dello schermo.. E in ogni caso non è un metodo preciso di giocare se vogliamo dirla tutta..

ok grazie mille, penso allora che non mi darà molti problemi, alzo qualche volta il Mouse non però 34 volte XD....ok...allora vado di alumic e RAT 7 che ne pensate?

Secondo me si.. Per ora non mi hanno dato problemi assieme.. Il rat mi ha dato problemi solo con il taito consumato..
Poi cmq ti conviene aspettare più pareri..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro