Consiglio Tappetino

Pubblicità

guidolamoto

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
40
Ciao ragazzi, fin ora ho sempre giocato con un mouse ed un tappetino da 5 euro. Vorrei cambiare inizialmente il tappeino ora perchè mi dà prblemi quello che ho. Vorrei prendere uno della roccat percvhè in un futuro vorrei affiancarci un rokkat kova come mouse. Tra il sense e il sota quale consigliate?

Purtroppo quei due modelli non li conosco..
Io ho il taito.. Non male ma ha una pecca.. Non ha una finitura nel bordo e dove passo con il braccio si stà anzando il tessuto.. In più contando che con il r.a.t. 7 che ha il sorro di ferro l'ho praticamente consumato in dei punti ho deciso di prendere l'allumic.. Se aspetti qualche giorno ti do le mie impressioni..

Non sò se fai bene con un rat a prendere l'alumic....io ho preso l'alumic perchè ho preso il (mouse) roccat kone [+] e mi trovo alla perfezione perchè sono entrambi roccat....dovresti prendere un mouse pad della stessa marca del rat che magari è meglio.... io per esepio col kone col vecchio tappetino stavo impazzendo....ho preso l'alumic per quello e si vale ogni soldo speso perchè ha una superficie perffetta....

Quello della cyborg non mi piace.. Con il taito non ho avuto problemi finchè non ha cominciato a consumarsi la superfice di tessuto.. Quindi penso che andrà bene anche l'alumic.. Staremo a vedere.. ^^ Arriva tutto lunedì..

PS: Cmq ho visto uno in internet che usava l'alumic con il rat e sembrava non desse problemi.. Per questo l'ho preso..

avevo visto anche io l'allumic però costa troppo e non rientrerei nel budget. per un roccat kone quale dei due è migliore???????????????

Guarda anche l'xfx warpad, cmq il ho il sota e mi trovo molto bene... le uniche differenze sono che il sota è granulare semiduro (pieghevole e tutto il resto però se lo poggi la superficie è rigida) mentre il taito è in tessuto. Io ti posso solo dire che col sota mi trovo molto bene e non ho mai avuto problemi (ho un cm storm sentinel come mouse) però ora sto puntando all'xfx warpad dato che ha quel "poggiabraccio".

avevo visto anche io l'allumic però costa troppo e non rientrerei nel budget. per un roccat kone quale dei due è migliore???????????????
Per il kone prendi l'alumic che vai sul sicuro....o comunque qualcosa che abbia veramente una superficie liscissima.....se prendi uno granulato sei fregato....provato sulla mia pelle.....

mionix propus 380. meno costoso e più serio di altri mousepad che sono menzionati qua, poi dipende anche dal tipo di feedback vuoi dalla superficie. se vuoi qualcosa di più consistente il tessuto è meglio, e qui lo steelseries qck regna.

allora facciamo così ho un budget massimo di 20 euro s.s comprese perciò per un futuro roccat kone cosa mi consigliate? vorrei un mausepad buono per poter giocare a FPS....

Mi è arrivato l'alumic.. E' semplicemente fantastico! Niente a che vedere con il mio "vecchio" taito.. Se riesci ad arrivare a 26.43 euro di budget contattami in pm che ti dico dove comprarlo! Secondo me ne vale veramente la pena..

cmq ho deciso di aspettare e a natale di farmi regalare dai miei mouse e maouse pad. budget massimo per mouse 50 euro...per il mouse pad prendo l'alumic a 26 euro se lo trovo. quindi ora vi chiedo....un mouse di 50 euro max spedizioni comprese? se c'è qualche sito che fà le speidzioni gratis conviene di più. Tranne @mazon...xkè non ho varta di credito ma solo contrassegno, paypal posso pagare
Avrei visto il Razer Imperator a 51 euro su @mazon...( se compro lì mi faccio la poste pay) che ne pensate dell'imperator a quel prezzo c'è altro in giro???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro