Consiglio tablet

TheMonta

Utente Attivo
364
57
CPU
AMD FX-8350 Vishera @4GHz (Con Noctua NH-U12P))
Scheda Madre
AsRock 990FX Extreme4
HDD
SSD OCZ Agility 3 120GB / Western Digital Green 3TB
RAM
2x Corsair Vengaence blue LP 4GB 1866MHz CL9
GPU
Sapphire Radeon HD7970 3GB Vapor-X
Audio
Asus Xonar D2X
Monitor
LG Flatron E2360-PN
PSU
Enermax Platimax 750W
Case
Corsair Carbide 400R
OS
Windows 8.1 Pro x64 OEM
Mi è praticamente morto l'iPod dopo 7 anni di onorato servizio. In realtà funziona ancora, ma la batteria non tiene praticamente più e lo utilizzo solo con l'autoradio ormai.

Dato il mio lavoro da trasfertista, stavo pensando all'acquisto di un tablet da usare in giro, giusto per navigare e ascoltare musica.
Essendo ignorante in materia, vorrei consigli sulle marche dei tablet che sono in giro.

Ci sono molte marche, ma a parte i classici Asus e Samsung non so come siano di qualità gli altri (Archos, Mediacom, Hamlet, ecc...), quindi vorrei proprio sapere su quali marche puntare e quali no.

Se volete anche darmi indicazioni su modelli precisi, mi interessa che sia piccolo, non un 10'', con uno schermo decente, un buon processore, modulo 3G, che abbia una buona qualità audio e che abbia almeno 32GB di memoria interna oppure che sia espandibile tramite microSD (preferibile). Il budget massimo 250€ o al massimo 300€ se proprio ne vale la pena; ovvio che meno spendo meglio è.
Non ci farei girare tante applicazioni e di sicuro non ci giocherei, quindi che sia dual-core o quad-core poco importa.
Il sistema operativo è indifferente, però starei su Android che mi pare costino meno e meglio se l'ultima versione o aggiornabile all'ultima.

Ringrazio tutti per le risposte
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili