Consiglio tablet

Fede_Inf89

Nuovo Utente
8
0
Mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di un tablet, non ho grandi pretese. vorrei che costasse meno di 200 euro, avevo visto un paio di mediacom, ma ci sono opinioni molto contrastanti in rete, oppure avevo visto il kindle fire, quest'ultimo ma il problema del formato, non legge pdf ma solo il formato amazon e nel sito non trovo molti libri in lingua italiana. Io lo userei soprattutto per leggere ebook e passare un po' il tempo libero, quindi un galaxy note o un ipad non mi servono. Aspetto qualche consiglio grazie.
 

mindprocess

Utente Attivo
71
6
Secondo me il Nexus 7 è, al momento, il miglio tab in circolazione; soprattutto considerando il prezzo (decisamente basso viste lmcarattertische hardware)
il Nexus 7 16g wifi costa 199
nexus 7 32g wifi 249 (consigliato)
nexus 7 32 g wifi+3G a 299
 

Fede_Inf89

Nuovo Utente
8
0
Secondo me il Nexus 7 è, al momento, il miglio tab in circolazione; soprattutto considerando il prezzo (decisamente basso viste lmcarattertische hardware)
il Nexus 7 16g wifi costa 199
nexus 7 32g wifi 249 (consigliato)
nexus 7 32 g wifi+3G a 299

Quello lo avevo già visto e mi piaceva moltissimo, però come ho detto io non lo sfrutterei e quindi 249 euro (quello da 16 GB non lo trovo da nessuna parte) mi sembrano un po' troppi per le mie esigenze
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili