Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti,
Avete consigli per un tablet con un buono schermo/audio da dedicare allo streaming (DAZN, netflix, prime, youtube) a non più di 300 euro?
Ciao, consiglio spassionato, se puoi sfruttare lo sconto studenti ti consiglio di prendere l'ultimo Ipad, con lo sconto ti verrebbe 360 euro, ma hai la garanzia di avere un eccellente prodotto e soprattutto un tablet che verrà aggiornato per anni e anni.
Il lenovo che ti ha consigliato @Skills07 è ottimo, ma come puoi vedere è basato su android 9, compri un dispositivo che a livello software è già vecchio, è questo il peccato principale dei tablet android, che non vengono aggiornati.
Ciao! Guarda io ho optato per il Samsung Galaxy Tab A8 da 10.5 pollici. Parliamo di un 4GB Ram con 64 GB di memoria interna. Costa poco meno di 300 euro (io l'ho preso a 280 da qui, che ti rimanda poi ad Amazon ma ti da alcune scontistiche. Nella lista ce ne sono anche altri, anche se l'unico migliore da lì mi sembra il Samsung S6, ma costa leggermente di più. Spero di esserti stato utile :)
P.S. Come sistema operativo, per citare giack97, qui parliamo di un Android 11, ma sinceramente non so se a questo punto ti conviene l'Ipad da lui suggerito, dato che Apple è sempre una spanna avanti!
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!