consiglio tablet per leggere fumetti

marcellino247

Utente Attivo
78
1
salve a tutti, da un po' di tempo ho cominciato a comprare fumetti elettronici che leggo regolarmente con il pc ed il portatile. Mi piacerebbe un apparecchio che mi permetta di leggerli un po' dove mi pare, come un ebook reader, i quali però sono tutti in bianco e nero o con colori penosi.
esiste un apparecchio che mi consenta di leggere fumetti (e anche libri ebook, perchè no) decentemente? in pratica a me interessa solo quello, non mi frega niente che vada su internet o abbia l'accelerometro o faccia girare chissà che giochi, quello che mi interessa di più è proprio la lettura dei fumetti e ei libri, quindi uno schermo decente che non faccia venire troppo male agli occhi, la possibilità di installare programmi adatti per la lettura dei fumetti e magari il touch screen, ma anche senza va bene lo stesso. non mi serve un ipad con seimila funzioni che non userò mai, mi piacerebbe solo una cosa che faccia solo quello e che di conseguenza costi poco, magari senza rompersi dopo una settimana.
esiste qualcosa del genere?
 

marcellino247

Utente Attivo
78
1
dopo un po' di ricerche su internet, stavo valutando il Devo Evodroid, ossia quello che costa di meno di tutti.
qualcuno lo conosce? mi piacerebbe sapere com'è per quanto riguarda la lettura di pdf a colori o immagini jpeg, e se è possibile installargli programmi appositi per la gestione delle immagini, robe semplici tipo cdisplay per leggere i fumetti.
In effetti, ci sono delle cose sui tablet che io proprio non so: su questi apparecchi si può installare quello che si vuole? cioè, questo monta android, su android io posso installare programmi a mio piacere (compatibili con android, ovviamente) caricandoglieli tramite penna usb o bisogna utilizzare dei programmi proprietari?

grazie e scusate l'ignoranza, per adesso non sono neanche mai riuscito a tenere in mano un tablet dal vero...
 

ghostrider0

Utente Attivo
309
5
CPU
intel I7 920 D0
Scheda Madre
P6T
HDD
500 Gb
RAM
3 Gb DDR3 1600
GPU
ati HD 4770
PSU
650 W
Case
cm690
OS
Windows vista sp2 64bit
per l'uso che ne devi fare tu và più che bene
 

marcellino247

Utente Attivo
78
1
per l'uso che ne devi fare tu và più che bene

lo dici perchè l'hai visto in azione? anche a me a leggere le caratteristiche sembra adatto ma se ci fosse qualcuno che l'ha toccato con mano potrei strigliarlo per bene:lol:... sai com'è, sono un interinale cronico e 100 euro per uno sfizio sono una bella spesa, se poi non è quello che mi serve:sisi:...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili