DOMANDA Consiglio tablet per guardare video

Pubblicità
Mi ha detto mio fratello che ha contattato il venditore e purtroppo gli ha detto che vende solo a persone con referenze. Gli faccio continuare a contattare altri rivenditori o c'è qualcosa su Amazon in questi giorni di sconti?

ma che caxxata è mai questa?

comunque, su aliexpress e spedito dalla francia viene 207€ nella versione 6-128

parlo sempre del redmi pad 2 pro, versione global
Si anche mio fratello è rimasto sorpreso dalla risposta 😂 gli ha detto che ha subito truffe in passato e preferisce consegna a mano o se spedisce lo fa solo a gente che abbia referenze o un profilo con numerose recensioni positive...

Su Subito trovi numerosi Redmi Pad 2 Pro venduti nuovi a 150-160-170 euro, prendilo li.
Quindi consigliate di continuare con il redmi grazie 😀

Ho sentito parlare bene anche dell'honor pad 10 che si trova allo stesso prezzo. Dicono che ha uno schermo migliore perché più luminoso, un processore migliore (specialmente la scheda video) anche se più vecchio e ha più ram 8 gb contro i 6 del redmi.

Il Redmi e' quello con cpu e gpu leggermente piu' performanti, e anche la luminosita' e' leggermente piu' alta. Inoltre ha pure il supporto Dolby Vision che Honor non ha. Senza contare i 2000 mAh in piu' di batteria.

In un tablet non te ne fai niente di 8 giga di ram. Ancora di meno in un tablet usato principalmente per guardare film.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro