Consiglio Tablet oppure Ebook Reader

Pubblicità

spynes

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao, come dal titolo sono indeciso su cosa comprare...tablet oppure ebook reader...ero indirizzato verso il kindle di amazon a 129 euro ma poi sempre su amazon ho visto il tablet Arnova 8c G3 8GB a 150 euro...qualcuno sa dirmi cosa mi conviene prendere? mi stavo orientando piu' su un tablet da 150 euro, massimo arrivo a 200...avete qualcosa da consigliarmi? premetto che mi servirebbe di piu' per leggere ebook.

Se devi leggere un ebook è meglio l'inchiostro elettronico affatica di meno la vista rispetto ad un display lcd

Se devi leggere un ebook è meglio l'inchiostro elettronico affatica di meno la vista rispetto ad un display lcd

lo so, anche se diciamo che mi serve piu' per consulto e tenere alla portata alcuni libri, difficilmente dovrei leggere per molto tempo...per questo mi stavo orientando di piu' verso un tablet economico (per avere anche altre funzionalità)...c'è ne sono di buoni?

tip rapida: se devi leggere libri tecnici o pdf devi andare sui 10'' per star comodo...meno è troppo scomodo, a meno che non abbiano funzioni avanzate per la disposizione e ridimensionamento dei testi

Se ti serve per la lettura di soli e-book secondo me il kindle è la scelta migliore...se invece prevedi di leggere anche pdf tieni conto che il kindle li legge, ma non è a colori, "perderesti" tutte le immagini...
Se ti dovessi dirigere verso il tablet io aspetterei ottobre-novembre se non hai fretta, tanto per vedere cosa combina la microsoft...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro