Consiglio tablet max 500€

Pubblicità

narcobracco

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
49
Salve a tutti, la mia ragazza sta pensando di comprarsi un tablet per lavoro e vorrei un consiglio da voi su cosa orientarla dato che io non me ne intendo minimamente; essendo geometra lo utilizzerebbe principalmente per mostrare ai clienti (in cantiere o nelle case) disegni, elaborati etc., per navigare e leggere mail quando è fuori ufficio..il budget è 499€ compreso di s.s. (non un euro di più in quanto vorrebbe "scaricarlo" nell'anno corrente ma non chiedetemi delucidazioni in quanto non ve le saprei dare, io non sono un libero professionista con p.iva :vv:).
Diciamo che le uniche richieste sono lo schermo da 10 pollici, wifi (il 3g non saprei), almeno 1 presa usb e..niente che abbia a che fare con la mela ma visto il budget penso che non ci sia questo problema..

Grazie a tutti

Ultima modifica:
ciao

galaxy tab 10.1v

Acer Iconia Tab A500

se non gli serve il 3G anche l'ipad 2 sprovvisto di 3g rientra in questo budget..

La mela assolutamente no..per principio..per gli altri 2 invece: l'acer sembra interessante (anche se acer, marca pessima per esperienza netbook/notebook di clienti) anche se più pesante del galaxy ma almeno ha la porta usb e non necessita di ulteriori cavetti adattatori come gli altri..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro