Consiglio tablet max 250/300€

Pubblicità

Benny89

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
27
Buongiorno ragazzi, sono ancora io, ma avendo cambiato il budget a disposizione ho preferito ripostare
emo_laughing.png

Vorrei acquistare un tablet (preferibilmente da 8", ma se non c'è niente di buono posso valutare anche i 9 e volendo i 10) con un'ottima risoluzione (quindi non risoluzioni del 2006 please, la risoluzione del mi pad 2 sarebbe perfetta, ma volendo posso scendere al fullhd), una buona autonomia, 2 gb di ram, una memoria interna da 32Gb o da 16 con slot sd e un'altra slot per inserire una scheda 3g/4g. Della fotocamera non mi interessa nulla.

Avevo trovato il mio modello ideale ed era il nuovo Xiaomi Mi Pad 2 64gb ma ahime non ha lo slot per la scheda sim, potrei virare sul modello precedente ma è un 10" è ha già un anno e mezzo di vita
emo_sad.png

Io farei anche a meno dello slot 3g, utilizzerei il mio smartphone come hotspot, ma mi hanno detto che facendo ciò andrei a pagare ulteriormente perchè la mia promozione 3 non varrebbe più....sapete qualcosa a riguardo?

In ogni caso grazie a tutti per le risposte
emo_smile.png

- - - Updated - - -

up

prova a vedere i tablet non android con windows 10 tipo teclast x98 air del quale sono innamorato dovrebbe esserci anche la versione con 4gb ram dual os win+android e ssd 64gb e modulo 3g

prova a vedere i tablet non android con windows 10 tipo teclast x98 air del quale sono innamorato dovrebbe esserci anche la versione con 4gb ram dual os win+android e ssd 64gb e modulo 3g

Innanzitutto ti ringrazio per il consiglio....ho guardato la recensione di HD**og e ne parla abbastanza male, proverò a guardare anche altri siti...in ogni caso preferirei un 8 pollici massimo 9 e assolutamente android semplicemente perchè a breve mi arriverà un notebook 15" con su windows 10....non sai consigliarmi nient' altro? Quindi penso che un 10" windows sia un doppione del notebook XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro