Consiglio tablet max 250/300€

Benny89

Nuovo Utente
86
5
Buongiorno ragazzi, sono ancora io, ma avendo cambiato il budget a disposizione ho preferito ripostare
emo_laughing.png


Vorrei acquistare un tablet (preferibilmente da 8", ma se non c'è niente di buono posso valutare anche i 9 e volendo i 10) con un'ottima risoluzione (quindi non risoluzioni del 2006 please, la risoluzione del mi pad 2 sarebbe perfetta, ma volendo posso scendere al fullhd), una buona autonomia, 2 gb di ram, una memoria interna da 32Gb o da 16 con slot sd e un'altra slot per inserire una scheda 3g/4g. Della fotocamera non mi interessa nulla.

Avevo trovato il mio modello ideale ed era il nuovo Xiaomi Mi Pad 2 64gb ma ahime non ha lo slot per la scheda sim, potrei virare sul modello precedente ma è un 10" è ha già un anno e mezzo di vita
emo_sad.png

Io farei anche a meno dello slot 3g, utilizzerei il mio smartphone come hotspot, ma mi hanno detto che facendo ciò andrei a pagare ulteriormente perchè la mia promozione 3 non varrebbe più....sapete qualcosa a riguardo?

In ogni caso grazie a tutti per le risposte
emo_smile.png


- - - Updated - - -

up
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
prova a vedere i tablet non android con windows 10 tipo teclast x98 air del quale sono innamorato dovrebbe esserci anche la versione con 4gb ram dual os win+android e ssd 64gb e modulo 3g
 

Benny89

Nuovo Utente
86
5
prova a vedere i tablet non android con windows 10 tipo teclast x98 air del quale sono innamorato dovrebbe esserci anche la versione con 4gb ram dual os win+android e ssd 64gb e modulo 3g

Innanzitutto ti ringrazio per il consiglio....ho guardato la recensione di HD**og e ne parla abbastanza male, proverò a guardare anche altri siti...in ogni caso preferirei un 8 pollici massimo 9 e assolutamente android semplicemente perchè a breve mi arriverà un notebook 15" con su windows 10....non sai consigliarmi nient' altro? Quindi penso che un 10" windows sia un doppione del notebook XD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!