Consiglio Tablet Con Queste Caratteristiche

impedita

Utente Attivo
167
2
Alla fine ho rimandato l'acquisto del tablet che avevo qui preventivato,

ora sono decisa, però spendendo poco più di cento euro se non cento, che possa navigare tranquillamente col wifi, in maniera veloce, che abbia una buona memoria per caricarci tante slide, test off line, pdf, pagine salvate e documenti da leggere in giro senza internet, scriverci, *produrre* documenti etc.

Insomma penso potrei risparmiare sacrificando il 3G.

Il mio ideale è sui 9 pollici, magari un po' quadrotto.

Comunque solo dalle marche note e affidabili.

Avete consigli? Valuto l'usato.

Ah con un sistema operativo che mi consente tutto in maniera fluida, se non sbaglio avere android kit kat e cose simili è un problema.
 

VidRam

Utente Èlite
1,880
342
CPU
AMD Ryzen 5 3500X
Dissipatore
DeepCool Gammaxx 400V2 Blue Ed.
Scheda Madre
Gigabyte b550 DS3H rev 1.0
HDD
NVME Intel 600p 512GB
RAM
2x8GB DDR4 Crucial Ballistix èlite 3200mhz
GPU
Nvidia Geforce RTX 2060 6GB Manli
Audio
Asus Xonar AE
Monitor
AOC G2460V 75hz 1ms + Benq FP 17"
PSU
Evga 500w 80plus white
Case
Golden Field P3
Periferiche
Logitech G413 Red Carbon/ Mionix Avior 7000 / Sennheiser GSP350.
Net
Fibra in rame 100 mb\s
OS
Windows 10 Pro 64bit
https://www.amazon.it/dp/B01AHBC23E...&pf_rd_p=8f4e7e04-1e89-4efa-b11c-bed8f5457de6

è uscito da poco il fire hd 8 di AMAZON, è il successore del famoso Kindle. Non brilla nelle specifiche, ma è ottimo per durata della batteria.
Il sistema operativo è il FIREOS, non è android ma una sua versione modificata. Non so dirti se c'è google play, ma uno shop ci sarà sicuramente.
Fluido? è velocissimo il fire 8.
Sennò con android c'è in offerta il galaxy tab: https://www.amazon.it/Samsung-SM-T5...867&sr=1-1-catcorr&keywords=tablet+10+pollici da 200 euro a 140.
 

impedita

Utente Attivo
167
2
Samsung, pare che il display sia ottimo per video e immagini ma sgrana e affatica per i caratteri.

Amazon ..non mi fido come marchio, inoltre preferisco che abbia le cose basiche tradizionali, come il sistema operativo, già non ne capisco niente poi se ci sono cambiamenti..

Gradirei anche una buona fotocamera, non proprio necessariamente però mi servirebbe.

Questo chuwi non essendo di marca nota lo eviterei.

Ho visto un 7 pollici ed effettivamente forse mi orienterei più su un 10 pollici magari con la cornice di stacco non troppo grande. E non troppo pesante. Utilizzabile con la luce del sole.

Ma cosa vuol dire che il sistema operativo non è aggiornabile? Che si deve tenere quello a vita?
 
Ultima modifica:

nurbo83

Nuovo Utente
7
2
Anche io ti consiglio il fire 8. È sempre Android, cambia solo l'interfaccia che è resa anche più semplice proprio per le persone che non sono pratiche. Manca il play store, ma su YouTube esistono guide davvero semplici che ti dicono come installarlo, dicendoti cosa fare passo per passo. Io ho il 7 e ci faccio praticamente tutto. Se non ci devi giocare, i Fire come rapporto qualità prezzo sono ottimi secondo me.

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili