consiglio tablet 150-180 euro

Pubblicità

Simone123

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
40
Ciao, sto cercando un tablet con queste caratteristiche

Grandezza dai 7 ai 10 pollici
memoria almeno 16 gb meglio se espandibile tramite microSD
hardware che mi permetta di giocare a qualche gioco molto leggero e ovviamente che non faccia laggare il tablet quando si naviga
fotocamera trascurabile
Non mi interessa il 3g 4g ma vorrei un wifi decente
Non mi cambia se il dispositivo e' android o windows

Il mio utilizzo primario sarebbe quello di portarlo fuori casa durante le vacanze e poter giocare a qualche gioco e guardarci qualche serie tv , niente di particolare

Avevo visto un paio di tablet
asus memopad 8' full hd pero' mi preoccupa il wifi
lenovo a70-10

Visto che in questo campo sono inesperto aspetto vostri consigli

avevo visto un paiodi tablet

Mi sento di scosnsigliarti L'azuz. Personalmente ho avuto problemi proprio col touch, -non funziona in molte zone- esattamente due mesi dopo la scadenza della garanzia. :ok: Obsolescenza programmata? Chissà!? Ma i Miei 399 Euro erano buoni Per riparalo pensa mi hanno detto: Signore ci vogliono da 150 euro in su più spese di spedizione per la sostituzione del pannello!:shocked:
Adesso ho un Tablet che posso usare come tagliere per la verdura, o come sottopentola. Ho avuto problemi anche con molti altri loro prodotti. Forse sono stato solo "Sfortunatissimo", ma visti gli eventi con loro ho chiuso. Il Vivo(anzi morto) smart è stato l'ultimo acquisto.
Che io sappia oltre al lenovo da te specificato,. ci sono diversii LG Pad o i galaxy....

Dai uno sguardo a questo prodotto: Asus ME572C-1A034A Memo Pad 7 l'ho acquistato da un mese circa, mi trovo benissimo ;)

Mi sento di scosnsigliarti L'azuz. Personalmente ho avuto problemi proprio col touch, -non funziona in molte zone- esattamente due mesi dopo la scadenza della garanzia. :ok: Obsolescenza programmata? Chissà!? Ma i Miei 399 Euro erano buoni Per riparalo pensa mi hanno detto: Signore ci vogliono da 150 euro in su più spese di spedizione per la sostituzione del pannello!:shocked:
Adesso ho un Tablet che posso usare come tagliere per la verdura, o come sottopentola. Ho avuto problemi anche con molti altri loro prodotti. Forse sono stato solo "Sfortunatissimo", ma visti gli eventi con loro ho chiuso. Il Vivo(anzi morto) smart è stato l'ultimo acquisto.
Che io sappia oltre al lenovo da te specificato,. ci sono diversii LG Pad o i galaxy....
ho letto recensioni pero' non ho mai sentito di questii problemi comunque sia provo a dare un occhiata anche agli lg e ai samsung

- - - Updated - - -

Qualcuno sa dirmi quanto costa e dove posso trovare il nexus 7 2013?

ho letto recensioni pero' non ho mai sentito di questii problemi comunque sia provo a dare un occhiata anche agli lg e ai samsung

- - - Updated - - -

Qualcuno sa dirmi quanto costa e dove posso trovare il nexus 7 2013?

Ovviamente, ho voluto dare solo la mia esperienza personale. Non è detto che tu debba essere "sfortunato" come nel mio caso!
...Dopo quattro-cinque prodotti acquistati della stessa marca, tutti con problemi, più o meno importanti.... Beh Non sono molto propenso a comprarne di nuovi e non mi sento di consigliarli.;)

Ho trovato il nexus 7 su amazon.co.uk, ci sono cambiamenti se lo compro dall'inghilterra oppure la versione e' unica per tutti?

Forse troveresti solo il caricabatteria con la presa inglese, e dovresti procurarti un adattatore, o altro caricabatteria. PEr ilr esto dovrebbe essere identico

Forse troveresti solo il caricabatteria con la presa inglese, e dovresti procurarti un adattatore, o altro caricabatteria. PEr ilr esto dovrebbe essere identico
Visto che sei disponibile vorrei chiederti un ultima cosa, potrebbe sembrati una domanda stupida ma ne so davvero poco di queste cose.
Io non ho comprato la versione LTE ma quella solo wifi, quindi se io compro una microsim con un contratto internet e la inserisco nel tablet posso navigare con internet?

- - - Updated - - -

up

Visto che sei disponibile vorrei chiederti un ultima cosa, potrebbe sembrati una domanda stupida ma ne so davvero poco di queste cose.
Io non ho comprato la versione LTE ma quella solo wifi, quindi se io compro una microsim con un contratto internet e la inserisco nel tablet posso navigare con internet?

- - - Updated - - -

up
SI. se ha lo slot SIM, puoi collegarti ad internet usando il traffico dati dal tuo operatore...:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro