Consiglio tablet 10/11" con tastiera e penna

Pubblicità

alfonsomorabito

Utente Attivo
Reazioni
55
Punteggio
56
Buongiorno e buon anno,
sono alla ricerca di un tablet Android o Chrome OS sui 10/11" per un utilizzo generico (internet, whatsapp, social, video, anydesk)

Ho preferenza per modelli che possano avere una cover tastiera magnetica non bt e anche una stylus per appunti che funzioni decentemente.
Attualmente ho un Lenovo Crhomebook Idea Pad Duet

https://www.lenovo.com/it/it/p/laptops/lenovo/lenovo-edu-chromebooks/lenovo-ct-x636/zziczctct1x

questo per intenderci con cui mi sono trovato tra alti e bassi, benino.

Ho adocchiato la versione 2024 (non capisco perche' sul sito Lenovo sia un'impresa trovare questi tablet e bisogni andare per vie traverse)

A cui dovrei aggiungere la penna a parte.

Avete qualche consiglio a riguardo prima che proceda all'acquisto?

Samsung Galaxy Tab S10 Lite (la versione con 256 GB di sotrage)
Ho una certa riluttanza per gli smartphone Samsung (parlo di personalizzazioni dell'os, logiche, ecc) e non vorrei che lo stesso fosse per me sui tablet.
Ho sempre preferito android stock, difatti ho sempre avuto Nexus, Oneplus e Pixel come smartphone. Ho avuto un Samsung S3 e adesso un Galaxy A26 (ma la stessa cosa mi capita quando mi passa sotto mano l'S25 di due miei amici) e l'odio e' sempre persistente... 🙃

Non ho capito.. ma ti serve un tablet o un chromebook? Perche' sono due cose un bel po' diverse tra di loro. Inoltre il budget quale e'?

Buongiorno e buon anno,
sono alla ricerca di un tablet Android o Chrome OS sui 10/11" per un utilizzo generico (internet, whatsapp, social, video, anydesk)

Ho preferenza per modelli che possano avere una cover tastiera magnetica non bt e anche una stylus per appunti che funzioni decentemente.
Attualmente ho un Lenovo Crhomebook Idea Pad Duet

https://www.lenovo.com/it/it/p/laptops/lenovo/lenovo-edu-chromebooks/lenovo-ct-x636/zziczctct1x

questo per intenderci con cui mi sono trovato tra alti e bassi, benino.

Ho adocchiato la versione 2024 (non capisco perche' sul sito Lenovo sia un'impresa trovare questi tablet e bisogni andare per vie traverse)

A cui dovrei aggiungere la penna a parte.

Avete qualche consiglio a riguardo prima che proceda all'acquisto?
se vuoi usarlo per multitasking, vai su un chromebook, no tablet android puri o se vuoi qualcosa per lavorare, vai di ipad + tastiere e penna, se vuoi salire esperienza d'uso (collegandolo ad un monitor esterno e usarlo come pc), vai di ipad air

La lista senza Samsung. La penna e tastiera le dovrai comprare separatamente. Forse solo Lenovo Idea Tab Pro ha la penna inclusa ma non sono sicuro.

11 pollici - 189 euro - Redmi Pad 2
11 pollici - 289 euro - Xiaomi Pad 7
11.2 pollici - 399 euro - Xiaomi Pad 7 Pro
11.4 pollici - 200 euro - OnePlus Pad Go
11.5 pollici - 179 euro - Honor Pad X9a

12.1 pollici - 179 euro - Redmi Pad Pro
12.1 pollici - 209 euro - Honor Pad 9
12.1 pollici - 265 euro - Honor Pad 10
12.1 pollici - 280 euro - Redmi Pad 2 Pro
12.1 pollici - 299 euro - Lenovo Idea Tab Plus
12.1 pollici - 399 euro - OnePlus Pad 2
12.7 pollici - 319 euro - Lenovo Idea Tab Pro

13.1 pollici - 499 euro - OnePlus Pad 3

La convenienza di un tablet (nel caso tuo) dipende da quanto spesso usi la penna. Perche' la penna a differenza della tastiera costa molto comprarla separatamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro