DOMANDA Consiglio switch PoE 8 porte

• Autore discussione Autore discussione peg87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peg87

Utente Èlite
Reazioni
139
Punteggio
95
Come da titolo sto cercando uno switch PoE 8 porte.

Ho trovato per il momento il netgear GS108PE sull'amazzone a circa 100€.
Prodotto molto valido che gestisce anche le Vlan (e non sarebbe male isolare le camere dal resto della rete), qos ecc.. Inoltre lo switch è garantito a vita

Il difetto è che solo 4 delle 8 porte sono PoE.

Al momento ho solo un dispositivo PoE ma in futuro vorrei mettere su un sistema di video sorveglianza e aggiungere altri dispositivo PeE como router e antenne.

Avete consigli da darmi?
Al limite potrei prendere questo adesso e prenderne un secondo in un altro momento.

Il prezzo può essere anche leggermente aumentato: per esempio continuando la ricerca ho trovato il tplink TL-SG2210P a 119€ e il Dlink DGS-1210-08P usato a 90€. Entrambi 8 porte poe. Però non so su quali parametri concentrarmi. Per esempio il tplink non penso abbia garanzia a vita, e il dlink forse non si fissa a parete. Insomma forse ci sono alternative, ma volevo sapere se qualcuno ha esperienze dirette sulle quali consisgliarmi.

Ultima modifica:
Grazie per il suggerimento, Comunque alla fine ho preso il D-Link DGS-1210-08P. Fa anche più di quello che mi serve ma lo ho trovato a meno di 90€ usato sull'amazzonia quindi stesse garanzie del nuovo. Dei PoE injector/Splitter ne ho uno ma non rispetta lo standard 802.3af, cioè lavora dai 4.5 ai 12V. Lo ho preso per provare...non è comodo come un poe normale ma fa il suo lavoro: bisogna avere forutuna con i connettori.

Per quel che mi riguarda si può chiuedere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro