consiglio superlux , ma quali??

Pubblicità

BlackDevil

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Holaa vorrei comprare delle sulerlux HD 681 visto che tutti ne parlano bene e le confrontano con cuffie da 150€ .. Ma ci sono diversi modelli delle hd681 tra cui liscie, balanced , flat ( le evo le scarto purtroppo perche sono fuori dal mio budget ).. Le userò per ascoltare canzoni come ANIMALS di martin garrix ( che hanno dei bei bassi),poi macklemore , aviici , ecc.. Voi quali mi consigliate ?qual e questa differenza tra le tre? Quali sono paragonabili alle evo?
Grazie a tutti in anticipo

Ultima modifica:
io ho le hd681b e sono stupende attaccate al pc settando il driver audio della mobo a dance si sentono moltissimo i bassi davvero best buy rapporto qualità prezzo

nessuna di esse è paragonabile alle evo però direi di andare sulle lisce

Come mai mi consigli le lisce ? Qual e la differenza con le altre ? Ho letto la recensione e tra grafici ecc non ci ho capito molto anche perche non me ne intendo molto..

- - - Updated - - -

io ho le hd681b e sono stupende attaccate al pc settando il driver audio della mobo a dance si sentono moltissimo i bassi davvero best buy rapporto qualità prezzo

Avendo le B se le attacchi al cellulare e metti una di quelle canzoni ad esempio ( che hanno dei bassi dellissimi) come si sentono ? I bassi ci sono tutti? Gli alti e le voci?

sisi tranquillo, ovviamente non avrai mai le stesse performance del pc ma si sento benissimo comunque anche se dipende dal cellulare e ovviamente le canzoni tutte a 320kbps ;)

- - - Updated - - -

io però l ho prese perchè amo ascoltare ogni genere di musica e sembravano le più equilibrate

sisi tranquillo, ovviamente non avrai mai le stesse performance del pc ma si sento benissimo comunque anche se dipende dal cellulare e ovviamente le canzoni tutte a 320kbps ;)

- - - Updated - - -

io però l ho prese perchè amo ascoltare ogni genere di musica e sembravano le più equilibrate
Grazie mille mi hai quasi convinto.. Aspetto altre risposte :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro