Consiglio sull'acquisto mouse o tastiera

Pubblicità

serialname2003

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!

Devo acquistare o un mouse o una tasiera che mi servirà prevalentemente per usare macro su game on line, vista l'introduzione in questi giochi di programmi come l'hacksheld e robe varie vorrei sapere qual'è il mouse o la tastiera che memorizza le macro "internamente" senza l'ausilio di software macro, se esiste -.-" grazie a tutti per l'attenzione

Ciao a tutti!

Devo acquistare o un mouse o una tasiera che mi servirà prevalentemente per usare macro su game on line, vista l'introduzione in questi giochi di programmi come l'hacksheld e robe varie vorrei sapere qual'è il mouse o la tastiera che memorizza le macro "internamente" senza l'ausilio di software macro, se esiste -.-" grazie a tutti per l'attenzione

La macro la fai comunque col software, però certi mouse e tastiere hanno la memoria interna, quindi una volta programmata la porti su un altro pc e ha già tutto configurato dentro... Ce ne sono tanti mouse e qualche tastiera... I migliori modelli per me sono i logitech g500, il razer con tecnologia synapse (mi sembra si chiami così :sisi:) il cm sentinel e altri... Fatti un giro sul negozio del drago con la k al posto della g e guarda le caratteristiche, tanto se ha memoria interna lo scrivono sempre

Alcuni dispositivi come il sidewinder x8 fan proprio macro hardware, senza l'ausilio di software, così da evitare i vigilanti delle case software dei giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro