Consiglio sull'acquisto mouse o tastiera

serialname2003

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti!

Devo acquistare o un mouse o una tasiera che mi servirà prevalentemente per usare macro su game on line, vista l'introduzione in questi giochi di programmi come l'hacksheld e robe varie vorrei sapere qual'è il mouse o la tastiera che memorizza le macro "internamente" senza l'ausilio di software macro, se esiste -.-" grazie a tutti per l'attenzione
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,988
2,716
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Ciao a tutti!

Devo acquistare o un mouse o una tasiera che mi servirà prevalentemente per usare macro su game on line, vista l'introduzione in questi giochi di programmi come l'hacksheld e robe varie vorrei sapere qual'è il mouse o la tastiera che memorizza le macro "internamente" senza l'ausilio di software macro, se esiste -.-" grazie a tutti per l'attenzione

La macro la fai comunque col software, però certi mouse e tastiere hanno la memoria interna, quindi una volta programmata la porti su un altro pc e ha già tutto configurato dentro... Ce ne sono tanti mouse e qualche tastiera... I migliori modelli per me sono i logitech g500, il razer con tecnologia synapse (mi sembra si chiami così :sisi:) il cm sentinel e altri... Fatti un giro sul negozio del drago con la k al posto della g e guarda le caratteristiche, tanto se ha memoria interna lo scrivono sempre
 

Madhatter

Utente Attivo
365
36
Alcuni dispositivi come il sidewinder x8 fan proprio macro hardware, senza l'ausilio di software, così da evitare i vigilanti delle case software dei giochi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!