Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho capito se vuoi una scheda madre con wi-fi integrato oppure una scheda di rete con il wi-fiNe voglio prendere una..quale mi consigliate??
La mia scheda madre (AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX) almeno da quello che ho capito non ha il wifi integrato..quindi vorrei comprare una scheda di rete per il wifi..non ho capito se vuoi una scheda madre con wi-fi integrato oppure una scheda di rete con il wi-fi
Ora ti sei spiegato ...La mia scheda madre (AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX) almeno da quello che ho capito non ha il wifi integrato..quindi vorrei comprare una scheda di rete per il wifi..
Un altra cosa..una volta inserita la scheda nello slot della mobo..la scheda deve essere collegata alla scheda madre o all'alimentatore?Ora ti sei spiegato ...SCHEDA DI RETE WIRELESS PCI 300Mb TP-Link TL-WN951N 30€
Prendi la "mia" comunque la colleghi allo slot pCI e installi i driver dopo di chè il gioco è fatto...non serve nessuna connessione all'alimentatoreUn altra cosa..una volta inserita la scheda nello slot della mobo..la scheda deve essere collegata alla scheda madre o all'alimentatore?
(ps alcuni hanno detto anche la tp-Link TL-WN881ND..tu chene dici meglio questa o quello che mi hai consigliato tu?)
OKOK graziePrendi la "mia" comunque la colleghi allo slot pCI e installi i driver dopo di chè il gioco è fatto...non serve nessuna connessione all'alimentatore