DOMANDA Consiglio sull'acquisto di una scheda pco wifi.. grazie

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ho capito se vuoi una scheda madre con wi-fi integrato oppure una scheda di rete con il wi-fi
La mia scheda madre (AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX) almeno da quello che ho capito non ha il wifi integrato..quindi vorrei comprare una scheda di rete per il wifi..

La mia scheda madre (AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX) almeno da quello che ho capito non ha il wifi integrato..quindi vorrei comprare una scheda di rete per il wifi..
Ora ti sei spiegato ...
SCHEDA DI RETE WIRELESS PCI 300Mb TP-Link TL-WN951N
30€

Ora ti sei spiegato ...
SCHEDA DI RETE WIRELESS PCI 300Mb TP-Link TL-WN951N
30€
Un altra cosa..una volta inserita la scheda nello slot della mobo..la scheda deve essere collegata alla scheda madre o all'alimentatore?
(ps alcuni hanno detto anche la tp-Link TL-WN881ND..tu chene dici meglio questa o quello che mi hai consigliato tu?)

Ultima modifica:
Un altra cosa..una volta inserita la scheda nello slot della mobo..la scheda deve essere collegata alla scheda madre o all'alimentatore?
(ps alcuni hanno detto anche la tp-Link TL-WN881ND..tu chene dici meglio questa o quello che mi hai consigliato tu?)
Prendi la "mia" comunque la colleghi allo slot pCI e installi i driver dopo di chè il gioco è fatto...non serve nessuna connessione all'alimentatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità