DOMANDA Consiglio sull'acquisto di un pc assemblato

Alessandro951

Utente Attivo
121
0
Salve a tutti ragazzi... oggi sono andato in un negozio della mia città per acquistare un assemblato... il negoziante mi ha stilato un preventivo e vorrei domandare a voi se mi conviene oppure no. Parto dal fatto che lo userò principalmente per il gaming... e vorrei usarlo per un bel po di tempo... e vorrei specialmente riuscire a giocare a dettagli alti su tutti i nuovi giochi e/o quelli che usciranno in futuro :)
Ecco qui le caratteristiche del pc che mi ha proposto:
Scheda madre: Asus P8H61 R2.0
Scheda video: MSI microstar N610GT-MD2GD3 /LP
Processore: cpu intel i7-3770 3,4 ghz SKT1155 h2quadcore 8MB CACHE 5GT/S QPI 77W
Ram: modulo dimm ddr3 kingston KVR1333D3N9/4G - 4 GB - 1333 Mhz
Case ATX 700W black
Hard Disk: 500GB seagate
Masterizzatore sata LG
lettore card
monitor 22" lcd asus
tastiera+mouse logitech wireless

Tutto questo alla modica cifra di 800 euro... ora vorrei capire se il prezzo offerto è buono e se potrà soddisfare le mie aspettative... chiedo un vostro consiglio e vi ringrazio in anticipo! :ok:
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Salve a tutti ragazzi... oggi sono andato in un negozio della mia città per acquistare un assemblato... il negoziante mi ha stilato un preventivo e vorrei domandare a voi se mi conviene oppure no. Parto dal fatto che lo userò principalmente per il gaming... e vorrei usarlo per un bel po di tempo... e vorrei specialmente riuscire a giocare a dettagli alti su tutti i nuovi giochi e/o quelli che usciranno in futuro :)
Ecco qui le caratteristiche del pc che mi ha proposto:
Scheda madre: Asus P8H61 R2.0
Scheda video: MSI microstar N610GT-MD2GD3 /LP
Processore: cpu intel i7-3770 3,4 ghz SKT1155 h2quadcore 8MB CACHE 5GT/S QPI 77W
Ram: modulo dimm ddr3 kingston KVR1333D3N9/4G - 4 GB - 1333 Mhz
Case ATX 700W black
Hard Disk: 500GB seagate
Masterizzatore sata LG
lettore card
monitor 22" lcd asus
tastiera+mouse logitech wireless
E' uno schifo. Il fatto stesso che il negoziante ti abbia proposto quello sulla tua specifica richiesta di un "PC DA GIOCO" direi che fa scartare il negozio a priori.
Cpu assolutamente esagerata, scheda video che definirla orrenda è poco.. costa 30 euro online.. con una scheda video da 30 euro è ovvio che non si possa giocare.. ;)

Ci sono decine di shop affidabili online che vendono PC già pronti montanti e testati. Googla un pò..
 

Alessandro951

Utente Attivo
121
0
E' uno schifo. Il fatto stesso che il negoziante ti abbia proposto quello sulla tua specifica richiesta di un "PC DA GIOCO" direi che fa scartare il negozio a priori.
Cpu assolutamente esagerata, scheda video che definirla orrenda è poco.. costa 30 euro online.. con una scheda video da 30 euro è ovvio che non si possa giocare.. ;)

Ci sono decine di shop affidabili online che vendono PC già pronti montanti e testati. Googla un pò..
Ah dimenticavo che non posso acquistare online... bè quindi il processore e l'altra roba vanno bene??? solo la scheda video è il problema? se si quale dovrei prendere? grazie in anticipo. :)
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
Ah dimenticavo che non posso acquistare online... bè quindi il processore e l'altra roba vanno bene??? solo la scheda video è il problema? se si quale dovrei prendere? grazie in anticipo. :)

dovresti cambiare sezione e postarlo su pc fissi da gaming e cambiare negoziante :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!