Consiglio sull'acquisto di nintendo switch.

Fraa88

Nuovo Utente
7
0
Stavo pensando di acquistare la switch con il voucher eShop da 35€ + mario+rabbidis a 285€ da unieuro, acquisto?
 

Albo89

Utente Èlite
5,901
2,465
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
no, non è ancora stata annunciata.

è stata annunciata però, per settembre, una nuova versione della switch attuale (non parlo della lite) che avrà una batteria più duratura
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88
U

Utente 125751

Ospite
no, non è ancora stata annunciata.

è stata annunciata però, per settembre, una nuova versione della switch attuale (non parlo della lite) che avrà una batteria più duratura

Nintendo ha confermato che ci sarà la Nintendo Switch Pro.

Ho sentito ieri questa notizia che uscirà a settembre una versione della switch. Non sarà la Pro o la 2 oppure la Lite. Avrà una batteria più capiente e quindi la durata di autonomia dovrebbe arrivare Fino a 9 euro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Albo89

Gamer115

Utente Attivo
632
90
Nintendo ha confermato che ci sarà la Nintendo Switch Pro.

Ho sentito ieri questa notizia che uscirà a settembre una versione della switch. Non sarà la Pro o la 2 oppure la Lite. Avrà una batteria più capiente e quindi la durata di autonomia dovrebbe arrivare Fino a 9 euro.
é una revisione della Switch ma non è la pro.
 

kintorooth

Utente Attivo
226
107
CPU
i7-6700 2.9GhZ
Scheda Madre
Notebook Asus
HDD
SSD 512GB SAMSUNG EVO
RAM
16GB
GPU
Nvidia GEFORCE GTX960 4GB
OS
Windows 10 Pro
Io giusto ieri ho venduto la mia.
All'inizio ero entusiasta, ho acquistato tutti i migliori giochi, ma dopo un po' (complice anche l'età, secondo me incide anche quello visto che i giochi non sono propriamente per adulti) tutto l'entusiasmo che avevo si è affievolito, al punto di non accenderla negli ultimi 3 mesi.
Parere oggettivo, sia chiaro ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: IoSonoLeggenda

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Io giusto ieri ho venduto la mia.
All'inizio ero entusiasta, ho acquistato tutti i migliori giochi, ma dopo un po' (complice anche l'età, secondo me incide anche quello visto che i giochi non sono propriamente per adulti) tutto l'entusiasmo che avevo si è affievolito, al punto di non accenderla negli ultimi 3 mesi.
Parere oggettivo, sia chiaro ;)

Identica sorte ha avuto la mia ... comprata usata con qualche gioco già incluso (tra cui Mario Odyssey, Zelda, Smash Bros...), giocato a Zelda per qualche settimana per poi parcheggiarla e ritornare su PC.
Anche io entusiasta inizialmente, ma dopo la voglia di giocarci è andata scemando sempre più fino a scomparire.
 

kintorooth

Utente Attivo
226
107
CPU
i7-6700 2.9GhZ
Scheda Madre
Notebook Asus
HDD
SSD 512GB SAMSUNG EVO
RAM
16GB
GPU
Nvidia GEFORCE GTX960 4GB
OS
Windows 10 Pro
Identica sorte ha avuto la mia ... comprata usata con qualche gioco già incluso (tra cui Mario Odyssey, Zelda, Smash Bros...), giocato a Zelda per qualche settimana per poi parcheggiarla e ritornare su PC.
Anche io entusiasta inizialmente, ma dopo la voglia di giocarci è andata scemando sempre più fino a scomparire.

Quando l'ho comprata avevo già la sensazione che non mi sarebbe durata molto, però devo ammettere che mi sono veramente divertito con Zelda , Mario Odyssey e Mario Tennis. Zelda poi è stato un vero capolavoro :rock1:, non lo dimenticherò così facilmente.
 

batou83

Utente Attivo
498
127
CPU
Ryzen 5800x
Dissipatore
Noctua U12A
Scheda Madre
MSI B550m Mortar
HDD
ssd Sabrent Rocket 4.0 512GB
RAM
GSkill 3200c14 4x8 GB
GPU
Powercolor RX 6700XT Fighter
PSU
Kolink 1200w Platinum
Case
Aerocool Xpredator x1
OS
Windows10
Se piacciono i giochi nintendo e quelli jap in generale, è un ottimo acquisto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili