DOMANDA Consiglio sull'acquisto cavo DisplayPort per monitor Alienware 25 AW2518HF 240hz

GiovanniPC

Nuovo Utente
22
1
Salve a tutti, sono molto indeciso sull'acquisto di un buon cavo DisplayPort per il mio monitor Alienware 25 AW2518HF 240hz full hd.
Ho visto che su amazon ce ne sono tantissimi di vario tipo , non vorrei perdere della qualita' inutilmente.

Attualmente ho un pc:
CPU Amd ryzen 3600x
GPU nvidia gtx 1050 ti 4 GB (nei prossimi mesi vorrei acquistare una nvidia rtx 2070 super)
Mobo tomahawk b450 max
16 GB ddr4 3600 mhz
alimentatore corsair 450 W

ho visto questo cavo qui: https://www.amazon.it/dp/B00B2HOVK0/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

ho dei dubbi in quanto ho letto che scegliendo male il cavo potrei ricorrere a dei danni alla scheda video... anche in base alla scheda che si ha, vorrei un acquisto sicuro che mi faccia sfruttare il monitor anche in futuro quando acquistero' la nuova scheda video nvidia rtx 2070 super.

Grazie della vostra pazienza e disponibilta' .
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a te.

Quel monitor essendo in Full HD non ti permette di sfruttare la RTX 2070 Super che viene quindi limitata. A meno che non cambi monitor non andare oltre la RTX 2060 Super o RTX serie 3000 equivalente. Il resto dipende dal processore.
Che alimentatore Corsair 450w hai?
 

GiovanniPC

Nuovo Utente
22
1
Ciao a te.

Quel monitor essendo in Full HD non ti permette di sfruttare la RTX 2070 Super che viene quindi limitata. A meno che non cambi monitor non andare oltre la RTX 2060 Super o RTX serie 3000 equivalente. Il resto dipende dal processore.
Che alimentatore Corsair 450w hai?
Ciao ho un alimentatore Corsair CX 450W 80 bronze una cosa del genere. Dici tu con una RTX 2070 in futuro non sfrutto la risoluzione perché non avró il 2k, diciamo sicuro allora cambierò monitor in futuro. Del resto cosa mi consigli come cavo display port? Potrebbe andar bene per ora e per il futuro quello da me linkato? Ho un po' di dubbi sull acquisto ti ringrazio della pazienza
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili