• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio sulla scelta dei componenti

Pubblicità
se non ti sei accorto ho messo anche windows e monitor poi se vuoi togli quelli,per il windows te lo puoi procurare e per il monitor puoi usare una tv hd u full hd massimo 24" e risparmi
Beh se in negozio windows 8 costa di meno, e anche un televisore full hd 24" in negozio costa di meno va bene, ma io nel budget di 700 - 800 pensavo di metterci anche windows e monitor (ho già escluso anche tastiera e mouse).

- - - Updated - - -

scommetto che giocherai giusto?ma a quale gioco e a che risoluzione vuoi giocare e con che settaggio?
Beh non penso che giocherò a giochi di ultima generazione con la grafica AL MASSIMO, però dato che il computer lo devo comprare, lo compro anche un po' "più bello" rispetto all'uso che potrei farne. Non si sa mai.

Beh se in negozio windows 8 costa di meno, e anche un televisore full hd 24" in negozio costa di meno va bene, ma io nel budget di 700 - 800 pensavo di metterci anche windows e monitor (ho già escluso anche tastiera e mouse).

non intendevo comparli ma mi spiego meglio in pm

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Beh non penso che giocherò a giochi di ultima generazione con la grafica AL MASSIMO, però dato che il computer lo devo comprare, lo compro anche un po' "più bello" rispetto all'uso che potrei farne. Non si sa mai.

compre un pc bello non e pensabile perche mica e un pezzo da collezione invece comprare un pc performante e un'altra cosa diciamo che piu e performante il pc e piu il possessore si mette in mostra :D con amici e parenti

compre un pc bello non e pensabile perche mica e un pezzo da collezione invece comprare un pc performante e un'altra cosa diciamo che piu e performante il pc e piu il possessore si mette in mostra :D con amici e parenti
Ho scritto "più bello", anche tra virgolette, perchè se avessi scritto "più migliore", beh... :lol:

- - - Updated - - -

cmq intendevo PIU' PERFORMANTE

Raga, stiamo perdendo il filo del discorso... Dobbiamo parlare di componenti da consigliare ad un nabbetto! :)

- - - Updated - - -

Vi prego! Certo, prima di comprare il computer voglio essere sicurissimo della scelta, ma nel frattempo non vedo l'ora di comprare! ;)

Raga, stiamo perdendo il filo del discorso... Dobbiamo parlare di componenti da consigliare ad un nabbetto! :)

ho solo risposto al post,ti ho messo quei componenti per poter giocare decentemente alle nuove uscite non tutto sparato al massimo e con i filtri maxati come pazzi ma in full hd senza filtri ci giochi

ho solo risposto al post,ti ho messo quei componenti per poter giocare decentemente alle nuove uscite non tutto sparato al massimo e con i filtri maxati come pazzi ma in full hd senza filtri ci giochi
ok, ma non voglio spendere più di 700-800 euro.

- - - Updated - - -

Va bene. MASSIMO 800 euro lasciando windows e monitor :help:

su quella lista che ti ho messo tolti monitor e w8 il prezzo del pc e su quel limite li se vuoi scendere bisogna scegliere componenti inferirori

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Va bene. MASSIMO 800 euro lasciando windows e monitor :help:

cosa intendi lasciando windows e monitor?non gli vuoi includere nel tuo budget o no?

CPU AMD FX-6300 6-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 14MB 95W Boxed
Scheda Madre Asrock 970 Pro3 R2.0 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX
RAM DDR3 Kingston HyperX Black Series KHX16C9B1BK2/8X 1600MHz Kit 8GB (2x4GB) CL9 9-9-9 XMP
Alimentatore PC Antec NeoEco 520C 520W 80+ Bronze ATX
Case Midi Tower Cooler Master K280 USB3 Nero ATX
Monitor Led 21.5" Asus VE228TR FullHd 250cd/m² 5ms Speakers VGA DVI Nero
Hard Disk Interno Seagate 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7870 Core 1000MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI DP
Masterizzatore Interno DVD/CD LG GH24NSB0 DVD 24x Nero SATA
Microsoft Windows 8 64bit Ita OEI DSP DVD

776€+ss

CPU AMD FX-6300 6-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 14MB 95W Boxed
Scheda Madre Asrock 970 Pro3 R2.0 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX
RAM DDR3 Kingston HyperX Black Series KHX16C9B1BK2/8X 1600MHz Kit 8GB (2x4GB) CL9 9-9-9 XMP
Alimentatore PC Antec NeoEco 520C 520W 80+ Bronze ATX
Case Midi Tower Cooler Master K280 USB3 Nero ATX
Monitor Led 21.5" Asus VE228TR FullHd 250cd/m² 5ms Speakers VGA DVI Nero
Hard Disk Interno Seagate 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7870 Core 1000MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI DP
Masterizzatore Interno DVD/CD LG GH24NSB0 DVD 24x Nero SATA
Microsoft Windows 8 64bit Ita OEI DSP DVD

776€+ss
Perfetto! Grazie mille!

- - - Updated - - -

e riguardo al mio messaggio privato ? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro