Consiglio sulla Ram

Pubblicità

adaren

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!!!Per prima cosa mi presento xk sono nuovo nel forum. mi chiamo Andrea e sono di Roma. Volevo porvi un quesito (scusandomi subito se è banale). Io ho 3 ddr2 = sul mio pc, naturalmento se ne metto solo 2 nei primi 2 slot mi funzionano in dual channel mode, mentre se aggiungo la terza mi funziona in single channel (almeno così penso, xk alcuni mi dicono che le prime 2 lavorano in dual channel visto che stanno insieme nello scomparto dello stesso colore mentre la terza in single, e altri mi dicono che se sono 3 nessuna lavora in dual channel).Per voi Il pc mi va meglio con solo 2 ram in dual e mi vendo la terza o con tutte e 3 le ram inserite? Ne avrei comprate 4 così funzionavano tutti in dual ma avendo un sistema operativo a 32 bit non me la riconosceva la quarta. Vi ringrazio in anticipo per la risposta e mi scuso se sono stato un po' confusionario.

da quanto sono le banchette? se sono da 512Mb vai tranquillo perché 512x 4 = 1024 e un sistema a 32 bit li vede giusti. cmq per avere il dual channel, e cmq sempore in generale, meglioa vrere un numero pari di banchi uguali

vendi un banco... e resta con 2Gb in dual.. bastano e avanzano ;)
Altrimenti compra il quarto e passa ad un SO a 64bit...
2Gb in dual sono meglio di 3gb...
Notte :)

Grazie x il consiglio. Ora spero di riuscire a vendere il banco in +. Non pensavo che 2 gb in dual channel fossero meglio di 3 gb in single

da quanto sono le banchette? se sono da 512Mb vai tranquillo perché 512x 4 = 1024 e un sistema a 32 bit li vede giusti. cmq per avere il dual channel, e cmq sempore in generale, meglioa vrere un numero pari di banchi uguali
512mb x4 = 1024mb?:boh:

io direi + 2048 mb!:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro